Bridgerton: Lady Whistledown annuncia la seconda stagione

Bridgerton: Lady Whistledown annuncia la seconda stagione

Nicola Gargiulo 23 Gen 2021

Bridgerton: Lady Whistledown annuncia la seconda stagione

Bridgerton è il nuovo prodotto di casa Netflix, che ha già conquistato un grande pubblico che varia dal più giovane a quelli più adulto; ma tanto queste notizie sono ormai scontate dopo l’avvento di forte impatto che la famigerata piattaforma streaming ha riscontrato dopo il suo arrivo ufficiale, abbracciando un bacino di utenza molto vasto, e accompagnando quest’ultimo nel mondo delle serie TV che fino a quel momento erano un prodotto per “pochi”.

Comunque tornando alla seconda stagione di Bridgerton, uno dei personaggi della serie, ovvero Lady Whistledown annuncia in maniera singolare è del tutto eccentrica la serie:

“Dopo i pettegolezzi degli ultimi giorni, è un onore per me comunicarvi che Bridgerton tornerà ufficialmente per una seconda stagione. Spero che abbiate messo da parte una bottiglia di ratafià per questa deliziosa occasione. Tuttavia, gentili lettori, prima di lasciar spazio a richieste di sordidi dettagli, sappiate che al momento non sono incline a riferire alcun particolare. La pazienza, dopotutto, è una virtù.

Sentitamente Vostra,

Lady Whistledown”.

In calce la clip ufficiale della seconda stagione di Bridgerton:

L’incomparabile cast di Bridgerton tornerà sul set nellaprimavera del 2021. L’autrice è stata attendibilmente informata del fatto che Lord Anthony Bridgerton intende dominare la prossima stagione: “La mia penna sarà pronta per riferire tutte le sue vicissitudini d’amore”. 

Seguite Nerdgate sui social per rimanere sempre aggiornati:

Leggete altre news sul mondo Netflix!


Tag:, , , ,

Lascia un commento