Black Adam – Ci sono Post credits?

E certo che ci stanno!

18 Ott 2022

Black Adam – Ci sono Post credits?

Black Adam e post credits. Eh ma che domanda, ormai va di moda, vi pare che nessuno segue la moda? Facciamo i seri.

Dunque, andiamo a descrivere questa scena con i post credits, cercando di non fare spoiler, magari siete solo curiosi. Beh oddio, gli spoiler ci sono, ma chiaramente se state leggendo qui… vabbè, non vi metterò spoiler sulla trama e su quello che succede.

Shazam siede sul suo trono non trono, è strano perché prima lo aveva distrutto, ma ok. Avete letto Shazam? Volevo vedere se stavate attenti, è Black Adam. Insomma, mentre sta nella sua base, chiamiamola così, arriva un drone con la bellissima faccia di Amanda Waller.

Amanda gli fa un pezzone tipo “ah io so più forte di te!” e Black Adam se la ride, anche perché Black Adam può fare questo ed altro, e lei gli fa “vedi che ho tanti amici che mi devono diversi favori!” ed anche lì, il protagonista la guarda con superficialità e la sfida.

Ma, un secondo dopo aver fatto esplodere il drone, chi arriva davanti al nostro antieroe? Proprio lui. L’azzurrone, con un nuovo taglio di capelli, e con colori più accesi rispetto a quelli di Snyder che mettevano una tristezza immensa, ed ha proprio la faccia da segreto di Pulcinella. “Dobbiamo parlare” ed il personaggio di The Rock ride nuovamente, sta sempre a ride.


Tag: ,

Lascia un commento