Atelier Mysterious Trilogy Deluxe Pack – Koei Tecmo raccoglie la scorsa trilogia di Atelier

Atelier Sophie, Atelier Firis e Atelier Lydie & Suelle tornano in una versione aggiornata e arricchita.

Majkol Robuschi 5 Feb 2021

Atelier Mysterious Trilogy Deluxe Pack – Koei Tecmo raccoglie la scorsa trilogia di Atelier

Koei Tecmo ha annunciato che a partire il prossimo 22 aprile pubblicherà una raccolta di titoli destinata a Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC che include i tre videogiochi della serie Atelier della trilogia “Mysterious”.

Atelier Mysterious Trilogy Deluxe Pack sarà un’ottima occasione per poter rispolverare Atelier Sophie, Atelier Firis e Atelier Lydie & Suelle in un unico pacchetto, beneficiando di gran parte dei DLC a pagamento pubblicati in precedenza per ognuno di questi JRPG e di alcuni contenuti inediti.

La divisione europea dell’etichetta madre di classici come Dead or Alive e Ninja Gaiden ci fa sapere che i tre videogiochi sono stati aggiornati con una modalità galleria e un nuovo photo mode, mutuato dal popolarissimo titolo Atelier Ryza, e contenuti esclusivi.

In Atelier Sophie sarà possibile seguire una nuova missione dedicata alla maturazione della protagonista, con tanto di nuovo oufit a tema. In Atelier Firis sarà possibile accedere a nuovi oggetti e veicoli per spostarsi in maggiore comodità nell’immenso scenario open world del titolo, nonché un nuovo boss segreto chiamato Palmyra. Infine, Atelier Lydie & Suelle proporrà una nuova missione che collega gli eventi narrati a Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World, spin-off pubblicato nel 2019 per PS4, Nintendo Switch e PC. Segue trailer promozionale.


Tag:, ,

Lascia un commento