Morbius: la Sony rilascia il trailer finale della pellicola

Trailer finale del nuovo film Marvel della Sony Pictures

28 Feb 2022

Morbius: la Sony rilascia il trailer finale della pellicola

La Sony Pictures ha rilasciato il trailer finale di Morbius, nuova pellicola Marvel targata Sony con Jared Leto, in attesa dell’uscita al cinema prevista per il 31 Marzo prossimo. Il filmato non aggiunge nulla di particolarmente nuovo al film rispetto a quanto già visto nei trailer precedenti e nel poster rilasciato all’inizio di Febbraio, se non qualche scena nuova di poco conto.

Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar® Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

Sinossi di Morbius, dal 31 Marzo al cinema.

Manca ormai poco all’uscita del nuovo film Marvel al cinema e fortunatamente non ci saranno ulteriori rinvii, resta quindi confermata l’arrivo nelle sale italiane il 31 Marzo. Se siete curiosi di scoprire come se la caverà Jared Leto nei panni di Michael Morbius, dopo l’esperienza come Joker in Suicide Squad e Justice League, non vi resta che andare al cinema a fine Marzo o aspettare la recensione del film sulle nostre pagine.


Tag: , ,

Lascia un commento