Morbius: nuovo poster in attesa dell’uscita al cinema

Il Vampiro di Jared Leto arriva al cinema il 31 Marzo 2022

9 Feb 2022

Morbius: nuovo poster in attesa dell’uscita al cinema

C’è un nuovo poster per Morbius, che annuncia anche la nuova data di uscita della pellicola Sony oltre a presentarne i personaggi. L’ultima notizia riguardo al nuovo film Marvel targato Sony Pictures, risale al mese di Dicembre dello scorso anno con la scena “Trasformazione” pubblicata su YouTube, a cui ha fatto seguito l’ennesimo annuncio di rinvio. Adesso però sappiamo che Morbius arriverà al cinema il 31 Marzo prossimo, seguendo a ruota Doctor Strange: Nel Multiverso della follia.

Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar® Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

Sinossi di Morbius, dal 31 Marzo al cinema.

L’hype attorno alla pellicola è molto alto poiché, visti i fatti di No Way Home, il film con Jared Leto potrebbe aprire la porta a diversi scenari tra Venom, lo Spider-Man di Tom Holland o il The Amazing Spider-Man di Andrew Garfield. Se e quando l’incrocio con le altre star dell’universo Marvel di Sony lo scopriremo solo durante la scena post-credit con la speranza che dal personaggio di Michael Morbius non venga eliminato il tratto violento che lo contraddistingue. Quindi in attesa di un trailer finale pre-uscita o di un ipotetico ulteriore slittamento della data di uscita del film, l’appuntamento è al cinema il prossimo 31 Marzo.


Tag:, , , ,

Lascia un commento