Peter Pan & Wendy: Iniziano le riprese del nuovo Film Disney

Altro giro altra pellicola Live Action da parte della Disney

16 Mar 2021

Peter Pan & Wendy: Iniziano le riprese del nuovo Film Disney

La Walt Disney sta sfornando Remake live action dei suoi film per bambini più famosi uno dietro l’altro con successo, abbiamo assistito tutti al grande successo ottenuto dalla saga di Maleficent, e giusto il mese scorso è stato rilasciato il trailer di Crudelia, ma oggi siamo qui a parlarvi di Peter Pan & Wendy

La storia di Peter Pan & Wendy si basa sul famoso romanzo di J. M. BarriePeter Pan. Il bambino che non voleva crescere” e ispirato al classico animato del 1953, la cui storia senza tempo parla di una giovane ragazza che, sfidando il desiderio dei suoi genitori di farle frequentare il collegio, parte con i suoi due fratelli più piccoli verso la magica Isola che non c’è.
Lì incontrerà un ragazzo che si rifiuta di crescere, una piccola fata e un malvagio capitano pirata. Insieme si ritrovano presto a vivere un’emozionante e pericolosa avventura molto molto lontano dalla loro famiglia e dalle comodità di casa.

Il cast stellare è composto da Jude Law (Animali fantastici e dove trovarli e The Young Pope) nel ruolo di Capitan Uncino; Yara Shahidi (Grown-ish) in quello di Trilli; Ever Anderson (Black Widow) nel ruolo di Wendy e Alexander Molony (The Reluctant Landlord) in quello di Peter Pan. Molly Parker (House of Cards – Gli intrighi del potere) è Mrs. Darling, mentre Alan Tudyk (Rogue One: A Star Wars Story) è Mr. Darling.
Nel cast troviamo anche gli esordienti Joshua Pickering nel ruolo di John; Jacobi Jupe in quello di Michael e Alyssa Wapanatâhk nel ruolo di Tiger Lily. Infine Jim Gaffigan (The Jim Gaffigan Show) sarà Spugna.

Qui potete recuperare, a prezzo scontato, il classico d’animazione

David Lowery si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni sulla pellicola: “Peter Pan è stata a lungo una delle mie storie preferite, in parte perché sono sempre stato restio a crescere, ma anche per l’emozione, l’avventura e l’immaginazione che rendono sempre così attuale il racconto originale di J.M. Barrie. Sono entusiasta di avere l’opportunità di ridefinire i suoi personaggi iconici per una nuova generazione e sono ancora più felice di poterlo fare con un cast e una troupe così sensazionali

Le riprese di Peter Pan & Wendy sono appena iniziate a Vancouver, in Canada, e l’arrivo nelle sale è previsto non prima del prossimo anno assieme ad un probabile approdo su Disney+.


Tag: , ,

Lascia un commento