Parlavamo nei giorni scorsi della possibile finestra di lancio del nuovo contenuto aggiuntivo di Destiny2, ed oggi sul PS Store americano spunta “Season of Arrivarls” che dovrebbe essere il nome della nuova espansione del titolo Bungie.
Non ci sono ulteriori dettagli su cosa conterrà questa nuova espansione, ma in giornata dovremmo saperne di più visto che Bungie terrà un Live Stream questo pomeriggio alle ore 18 italiane.
In più possiamo finalmente dare uno sguardo più approfondito al trailer della stagione 11 del gioco, grazie al video rilasciato proprio da Bungie
La scorsa settimana abbiamo visto Eris camminare sulla luna in fiamme di Jupiter , Europa. Nel teaser successivo abbiamo visto invece un incappucciato Drifter raggiungere Europa con una moneta in faimme: questo indizio ha portato i giocatori a pensare che possa essere un indizio di una nuova Storyline con protagonista il Gambit King.
Proprio il Drifter è stato impegnato in passato sia con i Nove che con l’oscurità, e i giocatori più assidui ricorderanno la scelta di schierarsi con la luce o con l’oscurità nel DLC Forsaken. I fan hanno notato inoltre che sembra che Eris stia evocando una carica di luce dalla Dreaming City, e ci sono altri rumor che prevedono il ritorno della grande e cattiva Mara Sov e di Exo Stranger.
C’è tanta carne al fuoco insomma, per ulteriori dettagli e conferme non ci resta che aspettare le ore 18:00 di questo pomeriggio per scoprire cosa ci ha riservato Bungie nella nuova stagione del suo Shooter di successo
Per ulteriori info e news mancanti vi rimando all’articolo di VG247