Zack Snyder conferma che è nei piani realizzare Wonder Woman 2

15 Mag 2017

Zack Snyder conferma che è nei piani realizzare Wonder Woman 2

Wonder Woman 2 si farà!

Zack Snyder ha rivelato che la Warner Bros ha in programma di sviluppare un sequel per Wonder Woman. A seguito delle reazioni positive che hanno cominciato a girare sui social media, e le proiezioni al botteghino indicano che sarà un successo commerciale considerevole a causa della popolarità e la richiesta dei fan di vedere vedere Diana Prince sul grande schermo. In questo momento, tutti i segni puntano a Wonder Woman ed è la storia di successo di cui la DCEU bisogno in questo momento.

Se le cose vanno così come si spera, parla di un inevitabile Wonder Woman 2. Il mese scorso al WonderCon, Geoff Johns non ha potuto confermare un Wonder Woman 2, ma il timoniere de l’Uomo d’Acciaio e Batman V Superman, Zack Snyder non ha avuto di questi scrupoli e ha annunciato che il sequel si farà.

Ovviamente, non ci sono molti altri dettagli al di là del fatto che un secondo film da solista per Diana è nelle carte. Ecco può vedere tweet di Arthur Wong qui di seguito:

Leggi anche: le 10 curiosità su Wonder Woman

Sinossi:

“Prima di essere Wonder Woman, era Diana, principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare un guerriero invincibile. Cresciuta in una paradisiaca isola protetta, quando un pilota americano precipita sulle loro rive e le racconta di un conflitto enorme che infuria nel mondo esterno, Diana lascia la sua casa, convinta che possa fermare la minaccia. Combattendo al fianco dell’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi pieni poteri … e il suo vero destino.

Guarda anche: il trailer di Wonder Woman con protagonista Gal Gadot

Previsto per il 2 giugno 2017, il cinecomic Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins vedrà Diana (Gal Gadot) schierarsi al fianco di Steve Trevor (Chirs Pine), nel tentativo di fermare il primo conflitto mondiale.


Tag:, , , ,

Lascia un commento