Tre New Entry nel cast di Star Wars VIII

17 Nov 2016

Tre New Entry nel cast di Star Wars VIII

Sicuramente avremo un 2017 pieno di novità riguardo Star Wars: Episodio VIII, continueranno le storie dei personaggi visti la prima volta in Star Wars: Il Risveglio della Forza, e potremo vedere finalmente in azione Luke Skywalker. Rian Johnson potrebbe aver modificato lo script per aumentare i ruoli degli gli attori con l’intenzione di introdurre alcuni nuovi volti nel film. Quando Star Wars 8 ha iniziato la produzione nel febbraio 2016, è stato annunciato che il premio Oscar Benicio del Toro, il candidato all’Oscar Laura Dern, e Kelly Marie Tran sarebbero entrati nel cast in ruoli ancora non dichiarati.

Alcune voci di corridoio avevano svelato alcuni possibili dettagli sui personaggi che interpreteranno la Dern e la Tran; il primo potrebbe essere un rivale politico di Leia mentre la seconda potrebbe essere un aiuto per la missione di Finn. Sorprendentemente nulla è stato detto a proposito di Benicio del Toro prima, ma adesso sembra che sia arrivata qualche piccola informazione in più. Infatti abbiamo qualche speculazione su tutti e tre gli attori soprattutto sull’aspetto fisico che avranno in Star Wars 8.

benicio del toro

Abbiamo a disposizione questo rapporto grazie a Making Star Wars , un sito che ha condiviso diversi scoop di Episodio VIII nel corso delle ultime settimane. In primo luogo, le fonti dicono che del Toro è raffigurato come un “uomo in nero“, ed è considerato “pericoloso“. Quando è emersa la notizia del coinvolgimento di del Toro, è stato teorizzato che sarebbe stato un nuovo cattivo. Sempre secondo Making Star Wars Benicio del Toro è qualcuno che gli eroi non vedono come un “cattivo ragazzo“, potremmo paragonarlo a Lando Calrissian. Potrebbe avere a che fare con un casinò presente nel film.

laura dern

Riguardo Laura Dern alcune fonti di Making Star Wars dicono che la personalità del suo personaggio è “aristocratica e fantasiosa” cosa non ancora vista nel franchise. La Dern viene descritta come “The Hunger Games che incontra Star Wars“, infatti pare indossare un abito elaborato e avrà i capelli rosa. Vedremo se ci sarà questo scontro a livello politico tra lei e Leia. Una delle critiche più comuni sentite su The Force Awakens è stata la poca profondità descritta nel panorama politico della galassia, così idealmente questo aspetto sarà ulteriormente concretizzato nel film di Johnson.

kelly marie tran

Making Star Wars la fa breve sulla Tran, ma le loro ricerche indicano che avrà un ruolo importante nella storia di Finn. John Boyega a riguardo ha menzionato in passato che la Tran interpreterà “un personaggio principale“. Ne Il Risveglio della Forza non abbiamo visto elementi di storia d’amore, quindi forse ci sarà qualche scintilla romantica tra Finn e il personaggio di Tran. Il tempo lo dirà, ma se i due passeranno molto tempo insieme, è certamente plausibile.

Questi non saranno gli aggiornamenti più succosi visti su Star Wars 8, ma con così pochi elementi conosciuti circa il trio di nuovi arrivati, sono sicuro che i fan apprezzeranno sicuramente la lettura di queste piccole informazioni che ci aiutano a fantasticare e volare con la fantasia..
Restate sintonizzati con la nostra community per nuove news sull’universo di Star Wars!


Tag:

Lascia un commento

ULTIME NEWS