Tobin Bell parla del coinvolgimento di John Kramer in Saw 8 Legacy

25 Ott 2017

Tobin Bell parla del coinvolgimento di John Kramer in Saw 8 Legacy

Tobin Bell ha fatto intendere che ci sarà un coinvolgimento di John Kramer in Jigsaw, aka Saw 8 Legacy.

Come i fan della serie sanno, l’iconico cattivo di Bell (o anti-eroe, a seconda del tuo punto di vista) è tecnicamente morto da Saw III, questo però non gli ha impedito di apparire in tutti i film di Saw fino ad oggi.
Questo perché tutti e sette film sono legati l’uno all’altro tramite l’uso del backstory di John, ma anche se Jigsaw ha un po il sapore di reboot, la presenza di John si percepisce nel trailer.

 

Quindi, Jigsaw sarà più strettamente legato ai sette film originali di quanto alcune persone possono pensare?

Tutto quello che posso dirvi è che i film di Saw, se sono qualcosa, hanno twist e sorprese, e se ti avessi detto cosa facevo nei film, allora non ci sarebbe stata nessuna sorpresa“, ha dichiarato Bell al sito Den of Geek .
John Kramer è molto forte, dall’inizio alla fine [in Jigsaw], è tutto quello che posso dire della sua partecipazione, ma continua la sua storia in modo molto chiaro“.

La scorsa settimana, una nuova clip è stata rilasciata di Jigsaw che sembrava mostrare l’inizio del gioco centrale del film dove vediamo cinque persone, con secchi in testa e naturalmente si trovano contro un muro di seghe circolari pronte ad affettarli.

Saw Legacy, vede alla regia Michael e Peter Spierig, gli attori sono Tobin Bell: John Kramer / Jigsaw, Matt Passmore: Logan Nelson, Laura Vandervoort: Anna, Callum Keith Rennie: Detective Halloran, Clé Bennett: Detective Keith Hunt, Brittany Allen: Carly.
Negli Stati Uniti il film è stato vietato ai minori di 18 anni per la presenza di «violenza, tortura, sanguinamento e linguaggio non adatto»

Il film uscirà in Italia il  31 ottobre a ben 7 anni di distanza da Saw 3D.

 


Tag:, ,

Lascia un commento

ULTIME NEWS