The Game Awards 2020: ecco tutti gli annunci di Xbox

The Game Awards 2020: ecco tutti gli annunci di Xbox

12 Dic 2020

The Game Awards 2020: ecco tutti gli annunci di Xbox

I Game Awards 2020, come da sempre, hanno offerto uno spettacolo comunque “limitato” per via del periodo, ma nonostante tutto la cerimonia è stata lo stesso degna, premiando molti titoli tanto apprezzati dai fan, come ad esempio The last Of Us – Part II (non poteva mancare no?). A causa della pandemia COVID-19, l’evento non si è tenuto con un pubblico dal vivo come negli spettacoli precedenti ed è stato invece ospitato virtualmente da Geoff Keighley il 10 dicembre, 2020.

Durante la premiazione, ci sono stati alcuni annunci ed alcune piccole vittorie da parte di Xbox, che andremo ad elencare in calce a queste righe:

  • Perfect Dark, il primo titolo di The Initiative, lo studio di sviluppo degli Xbox Game Studios creato completamente da zero; nella piccola clip che potete visionare di seguito, vediamo un Drone – spia che si inoltra in una location particolare, intento a scoprire qualcosa di veramente grosso.
  • Microsoft Flight Simulator arriverà su Xbox durante l’estate 2021; come suggerisce il titolo, questa nuova produzione di casa Microsoft tratterà la simulazione virtuale di volo, infatti nella clip in allegato sotto, possiamo ammirare aerei, droni ed elicotteri (probabilmente) che volano su sfondi mozzafiato capaci di immergere alla grande l’utenza che si approccierà al gioco nel prossimo futuro.
  • Nuovi titoli, tra cui Among Us, presto in arrivo su Xbox Game Pass per PC; titolo che ha conquistato un’utenza talmente vasta che di certo non può frenare la sua corsa proprio in questo momento.
  • Master Chief entrerà a far parte della quinta stagione di Fortnite; ormai anche la figura leggendaria della famigerata e longeva saga di “Halo” entra a far parte del roster più grande del mondo, sempre per quanto riguarda il campo videoludico, ovviamente.
  • È ora possibile sbloccare una macchina ispirata a Cyberpunk 2077 in Forza Horizon 4. Il titolo più atteso dell’anno è finalmente arrivato, ed a quanto pare le sorprese per l’utenza che si è approcciata al gioco sono appena iniziate:

Xbox ha inoltre celebrato la vittoria dei premi “Games for Impact” e “Best Sim/Strategy” ottenuti rispettivamente dai team di sviluppo di Tell Me Why e Microsoft Flight Simulator.

Per maggiori informazioni sugli annunci dei The Game Awards, è possibile leggere il blog post su Xbox Wire.

Seguite Nerdgate sui social per rimanere sempre aggiornati:


Tag:, , , , , , ,

un commento

Lascia un commento