The Book Of Boba Fett: Nuova serie Star Wars in arrivo Dicembre

The Mandalorian ottiene uno Spin-Off

29 Set 2021

The Book Of Boba Fett: Nuova serie Star Wars in arrivo Dicembre

Annunciato ufficialmente The Book Of Boba Fett la serie sul leggendario cacciatore di taglie di Star Wars.
Mentre tutti aspettano che la Walt Disney si sbrighi a rilasciare la terza stagione di The Mandalorian e la prima Stagione di Obi-Wan Kenobi, l’attesa verrà colmata e ripagata dall’arrivo di questa nuova serie sul figlio di Jango Fett.

Nata dalla costola di The Madalorian, la serie Spin Off di Boba Fett andrà ad esplorare e raccontare la storia del cacciatore di taglie figlio di Jango Fett, cacciatore di taglie che ha debuttato in Star Wars: L’attacco dei cloni.

L’annuncio della nuova serie di Star Wars, che aumenta il numero di produzioni legate all’universo dei Jedi e che si va ad aggiungere al già uscito Star Wars Visions, è arrivato questo pomeriggio direttamente dalla Disney attraverso un post pubblicato su Twitter.

Il Tweet recita “La sua storia è solamente all’inizio. The Book Of Boba Fett, una serie originale tutta nuova, sarà disponibile allo streaming dal 29 Dicembre 2021.
Oltre all’annuncio della nuova serie legata al mondo di Star Wars e di The Mandalorian quindi, la Walt Disney Company ci ha già fornito anche la data di uscita ufficiale ancora prima di mostrarci un trailer della serie.

Con il poster e con la data di uscita della serie, abbiamo anche uno stralcio di trama della nuova serie nata dal successo di The Mandalorian:
“The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura di Star Wars che vede il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e il mercenario Fennec Shand navigare nei mondi sotterranei della Galassia, quando tornano alle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo governato da Jabba the Hutt e la sua associazione criminale”

L’annuncio di questo nuovo progetto legato al mondo di Star Wars farà felice molti fan della saga che sono ancora in attesa di tutti gli altri progetti già annunciati da Disney ma che ancora non hanno una data di uscita ufficiale.


Tag:, ,

Lascia un commento

ULTIME NEWS