The Batman: Warner Bros in cerca di uno nuovo script e di un team creativo

9 Feb 2017

The Batman: Warner Bros in cerca di uno nuovo script e di un team creativo

Sono arrivate nuove notizie che circondano la produzione di The Batman della Warner Bros. Mentre originariamente doveva essere scritto e diretto da Ben Affleck, molti dubbi sono usciti sul suo impegno come regista del film durante il press tour per Live by Night. Affleck alla fine si è dimesso da regista, dicendo: “È diventato chiaro che non posso fare entrambi i lavori al livello di cui hanno bisogno. Insieme con lo studio, ho deciso di trovare un partner come regista che collaborerà con me su questo imponente film.

Mentre Affleck sta ancora esprimendo impegno nel film, lo script ha già visto una riscrittura da parte dello scritto di Batman V Superman, Chris Terrio . Anche se questa notizia sembra allontanare ulteriormente Affleck dal progetto, si deve sapere che Terrio è un frequente collaboratore di Affleck. Quindi la notizia che Terrio ha rielaborato lo script non dovrebbe essere una grande sorpresa. Tuttavia, un nuovo rapporto di Mark Hughes per Forbes suggerisce per The Batman un nuovo probabile inizio. Ecco cosa dice Hughes:

… Il progetto subirà modifiche sostanziali e possibile / probabile una riscrittura completa. Warner Bros sta già parlando con diversi registi per prendere in mano il progetto – tra cui uno dei miei preferiti da molto tempo per dirigere un film di Batman, Matt Reeves, che sembra essere il favorito – il progetto essenzialmente sarà un fresco riavvio una volta che un nuovo team creativo sarà stato messo insieme.

batman ben affleck

La perdita di Affleck come regista del film sembra aver aperto ad un sacco di revisioni per il nuovo film su Batman. Hughes afferma che Matt Reeves è ancora un favorito per come ruolo di nuovo regista, e data la sua esperienza con alto budget, ed effetti da blockbuster, come gli ultimi due film sul pianeta dei film scimmie, è ovvio che Reeves vorrebbe e meriterebbe una possibilità per un “nuovo inizio” del il progetto. Forse è alla base della trattativa con Warner Bros.

Restiamo in attesa di nuove notizie su The Batman con Ben Affleck. Scrivete i vostri commenti qui sotto!

Via


Tag:,

Lascia un commento