The Batman: Matt Reeves conferma che Ben Affleck ci sarà

27 Giu 2017

The Batman: Matt Reeves conferma che Ben Affleck ci sarà

Matt Reeves sta cominciando a lavorare su The Batman e ha confermato che Ben Affleck vestirà i panni del cavaliere oscuro. Dopo Batman V Superman: Dawn of Justice, la rappresentazione di Bruce Wayne di Affleck è stata considerata una delle parti migliori ed è stato grazie alla sua performance che il pubblico è diventato sempre caldo riguardo il suo film standalone, in particolare quello che all’inizio doveva dirigere e scrivere.
Da allora le cose sono cambiate con Affleck concentrato semplicemente su The Batman, e con Matt Reeves subentrato in cabina di regiaa. Nonostante il suo coinvolgimento, il suo compito sembrava essere potenzialmente scoraggiante con voci di un abbandono di Affleck al ruolo. Fortunatamente per i fan, il DCEU e Reeves, nessuno deve più preoccuparsi.

In un’intervista per Getty, a Reeves è stato chiesto lo status di The Batman e se avesse o meno il talento di Affleck a sua disposizione. Non è riuscito a dare molto spazio ai dettagli del film, ma ha potuto confermare il coinvolgimento di Affleck come protagonista.

La sua dichiarazione: “Sì, è corretto è proprio quello che sta succedendo, certo


Sarà dunque Ben Affleck ad interpretare Batman nel nuovo film solista


the batman ben affleck

the batman

 

Questo dovrebbe mettere a riposo tutte le voci che vogliono Affleck fuori dal ruolo.

Perdere Affleck sarebbe stato un colpo enorme per il DCEU, soprattutto se la Justice League non fosse solo un successo finanziario, ma (soprattutto?) lodata dalla critica. Il DCEU è nel mezzo della sua prima onda di positività schiacciante dopo l’esordio di Wonder Woman, quindi meno cambiamenti ci sono meglio è. Inoltre, Affleck è già considerato da alcuni di essere il miglior Batman live-action, per cui mantenerlo in giro è fondamentale per il potenziale dell’universo.

Reeves e Affleck si uniranno all’inizio del prossimo anno per iniziare a lavorare su The Batman, con il debutto presumibilmente al cinema nel 2019.
Restiamo in attesa di nuovi sviluppi! Lasciate un commento qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate di Affleck / Batman!


Tag:,

Lascia un commento