The Batman: la sceneggiatura è stata riscritta da zero

16 Mar 2017

The Batman: la sceneggiatura è stata riscritta da zero

Ieri pomeriggio, dal profilo Twitter del giornalista di Variety Justin Kroll è spuntato un post per cercare di gettare un po’ di luce su quello che sta succedendo con il The Batman di Matt Reeves. Kroll ha detto che è improbabile che Reeves inizierà le riprese prima del 2018, dati gli impegni del regista con War for the Planet of the Apes. Un altro ritardo minore, in altre parole. Niente di nuovo per questo particolare progetto ormai diventato una sorta di telenovela.

Inoltre secondo Slashfilm la trama è stata addensata:

Secondo fonti vicine alla produzione, la sceneggiatura di The Batman è stata riscritto da zero, quindi è del tutto possibile che tutto quello di cui abbiamo sentito parlare riguardo la storia del film non sarà più in gioco.”


The Batman ha una nuova sceneggiatura


Non ci sono ancora notizie su come la riscrittura potrebbe cambiare le poche cose sapevamo della versione di Ben Affleck del film, né vi è alcuna indicazione su chi stia facendo la riscrittura. Supponendo che tutto quanto sopra sia corretto, immagino avremo più notizie su questo fronte nel prossimo futuro.

batman ben affleck

Per come stanno andando le cose, non mi sorprenderebbe essere di nuovo qui tra un mese e dirvi che c’è un altra riscrittura in lavorazione e un nuovo regista. Questa merda è senza fine.

In ogni caso, Gaters siete ancora eccitati per questo film?


Tag:,

Lascia un commento