STAR WARS RUMORS: RIVELATI NUOVI PERSONAGGI E TRAMA DI ROGUE ONE?

27 Gen 2016

STAR WARS RUMORS: RIVELATI NUOVI PERSONAGGI E TRAMA DI ROGUE ONE?

Attenzione questo articolo potrebbe contenere spoiler minori

Il franchise di Star Wars è tornato sul grande schermo con Star Wars: Episodio VII – Il Risveglio della Forza nel mese di dicembre 2015. Disney e Lucasfilm hanno grandi progetti per la galassia lontana, lontana, portando la serie di film al di là della tradizionale saga degli Skywalker, con l’apertura a progetti “standalone”. Il primo di questi, Rogue One: A Star Wars Story, narrerà la storia della squadra di ribelli che è riuscita a trafugare i progetti originali della Morte Nera.

Con l’hype attorno ad episodio VII che comincia a raffreddarsi, l’attenzione si sta spostando verso Rogue One con l’arrivo di tante voci di corridoio. A tal proposito è arrivato un nuovo rapporto che ci fornisce presunti dettagli sui vari nuovi personaggi che verranno introdotti in Rogue One, tra cui il ritorno del Signore Oscuro dei Sith.

il sito JoBlo ha rilasciato alcune informazioni esclusive sul primo spin off di Star Wars. Non preoccupatevi non c’è nulla di troppo succoso o colpi di scena importanti, quindi ragazzi tranquilli!

Ecco l’elenco delle news:

  • Nel film saranno presenti assaltatori che indosseranno l’armatura nera, sono i Death Troopers. Apparentemente prendono spunto dalle Shadow Troopers delle ormai defunta serie Star Wars Legends.
  • Ci sarà un nuovo personaggio droide dalla parte dei ribelli.
  • Uno dei personaggi principali si chiama “Cashen”, ma non si sa quale sarà l’attore che lo interpreterà.
  • Un nuovo design per i TIE Fighter e gli AT-AT saranno visti in Rogue One
  • Darth Vader sarà presente nel film, e avrà un “ruolo più importante di quanto originariamente pensato”

I rumors ci indicano inoltre che il nuovo droide in origine era un robot imperiale, che in seguito viene riprogrammato per aiutare i ribelli. Per quanto riguarda il suo aspetto, ha lunghe braccia, due gambe, ed è di colore grigio scuro o nero. Il personaggio è descritto come leggermente diverso dai droidi protocollari a cui i fans sono abituati (C-3P0). JoBlo sta speculando che questo ruolo potrebbe essere interpretato in motion capture da Alan Tudyk, ma non c’è niente che possa confermare questa ipotesi finora.

Quanto a Darth Vader, è difficile dire che cosa esattamente JoBlo voglia dire quando si parla della sua parte nel film, in quanto non è mai stato detto quanto tempo il cattivo figurerà sullo schermo. Da quello che si legge, sembra che Darth Vader sarà uno degli antagonisti centrali del film, rendendo la vita difficile a Felicity Jones e al suo team. Se Vader dovesse avere un ruolo primario in Rogue One, sarebbe una mossa intelligente da parte di Lucasfilm. L’effetto nostalgia è stato utilizzato con grande efficacia nella campagna di marketing del Risveglio Della Forza. Il posizionamento di un personaggio riconoscibile come Vader in prima linea è quasi una necessità per promuovere Rogue One, in quanto ciò può contribuire a vendere al pubblico casuale un film di Star Wars scollegato dalla trama principale. Il suo aspetto è un enorme punto di forza.
darth-vader

Le altre voci dello scoop non sono così fondamentali nell’economia della storia in generale, ma mostrano come regista il Gareth Edwards cercherà di differenziare il suo film da quello che è stato prodotto in precedenza. La rivelazione riguardo i Death Troopers riporta alla mente l’immagine in cui la star delle arti marziali Donnie Yen (Yip Man), in un’immagine del dietro le quinte, ha rivelato un casco nero che non era mai stato visto in nessun precedente film di Star Wars. Non solo un nuovo vestito da assaltatore (insieme a una ri-progettazione dei TIE Fighter) darà a Rogue One un qualcosa di unico, ma potrebbe dare anche più opportunità di merchandising alla Disney, quando arriverà il momento di lanciare tutti i nuovi prodotti presenti in Rogue One.

donnie-yen-stormtrooper


Tag: ,

Lascia un commento