Star Wars 8: Gli ultimi Jedi, Rian Johnson ha chiesto una modifica al finale di Star Wars 7

5 Mag 2017

Star Wars 8: Gli ultimi Jedi, Rian Johnson ha chiesto una modifica al finale di Star Wars 7

Durante un’intervista il regista di Star Wars 8, Rian Johnson, ha rivelato di aver chiesto a J.J. Abrams di cambiare il finale di Star Wars 7: Il Risveglio della Forza.

“Sì, il grosso favore che ho chiesto a JJ Abrams è stato se R2 potesse andare con Rey, lasciando BB-8 con la Resistenza. Originariamente era BB-8 a seguire Rey, che in qualche modo ha senso all’interno della narrazione. Quindi gli ho chiesto “Potresti invertire i droidi?”

Abrams ha acconsentito alla richiesta di Johnson, e nel finale di Star Wars 7 vediamo R2-D2 con Rey sull’isola per l’incontro con Luke

Guarda anche: il trailer di Star Wars 8: Gli Ultimi Jedi

Parlando di Star Wars 8 Johnson ha poi raccontato del lavoro sull’incipit del film:

“Capire dove si trovasse in quel momento la mente di Luke è stata la prima cosa che mi sono chiesto scrivendo il film. Dovevo indagare e farmi venire in mente qualcosa che avesse senso. Perché Luke si è ritirato su quest’isola? Questo è stato il punto di partenza, e sarà anche un punto di esplorazione del film. Ci dev’essere una buona ragione che ha senso sia per lui che, in qualche modo, anche per noi.”

Guarda anche: la nostra Star Wars Fan Zone

Star Wars Episodio 8: The Last Jedi uscirà nei cinema il 15 dicembre con protagonisti Mark Hamill, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, e Carrie Fisher.

Cosa ne pensate Gaters? lasciate un commento qui sotto!

Via EW


Tag:,

Lascia un commento