STAR WARS 8 DIVENTERA’ UNA SORTA DI MAGO DI OZ CON IL CATTIVO BENICIO DEL TORO?

21 Gen 2016

STAR WARS 8 DIVENTERA’ UNA SORTA DI MAGO DI OZ CON IL CATTIVO BENICIO DEL TORO?

Il prossimo natale, Star Wars: Episodio VIII uscirà nei cinema. Anche se non abbiamo ancora molte informazioni riguardo questo sequel tanto atteso, ci consoliamo con una parte del cast rivelato.

Un nuovo attore che si conferma ad apparire in questo film è Benicio Del Toro. Purtroppo, non sappiamo il nome del personaggio che interpreterà. Tuttavia le notizie in nostro possesso ci confermano che interpreterà un cattivo, come già vi avevamo anticipato QUI.

Con Kylo Ren, il Generale Hux, il capitano Phasma e il leader supremo Snoke tutto il roster dei cattivi per Episodio 8, sembra completo. Sembra come se in realtà non avessero spazio per un altro cattivo. Ma cosa succede se, invece di aggiungere al roster un nuovo cattivo, Del Toro interpreterà un cattivo già presente?benicio del toro

Tra tutti quelli citati resta il leader supremo Snoke, il potente capo del Primo Ordine. Anche se è apparso in tutto il film, lo abbiamo sempre e solo visto sotto forma di ologramma.

snoke

Per quanto ne sappiamo, questo non può in realtà essere la vera forma di Snoke, ma piuttosto un’apparizione creata per assomigliare ad una versione più forte di se stesso. Questo spiegherebbe sia il mistero che circonda il personaggio sia la sua impressionante dimensione.

mago di oz

E se Snoke fosse proprio come il Mago di Oz? E se l’ologramma fosse semplicemente un’apparizione falsa, e il vero Snoke è una persona normale? Naturalmente, questa persona probabilmente conosce le vie della Forza altrettanto bene come l’Imperatore.


Tag:,

Lascia un commento

ULTIME NEWS