Spiderman Homecoming: Zendaya conferma che non sarà Mary Jane

22 Nov 2016

Spiderman Homecoming: Zendaya conferma che non sarà Mary Jane

Spider-Man ha recentemente iniziato il suo nuovo viaggio nel Marvel Cinematic Universe, e finora ha messo in evidenza alcune nuove caratteristiche del personaggio. Marvel e Sony hanno scelto il giovane Tom Holland al fine di mantenere Peter Parker al liceo per un lungo periodo di tempo, e hanno gettato rapidamente le basi per far si che Tony Stark sia il suo mentore. Affronterà anche Avvoltoio per la prima volta sul grande schermo, ma quando si tratta di faccende amorose che riguardano il giovane eroe, i Marvel Studios ci vanno cauti non svelando ancora le carte.

zendaya

Quando Zendaya inizialmente si è unita al cast di Spider-Man: Homecoming, si pensava avesse interpretato la compagna di studi di scuola superiore Michelle. Poi, un rapporto ha rivelato che lei sta segretamente interpretando Mary Jane Watson, amore di lunga data nei fumetti di Spider-Man. Dopo mesi di discussione tra i fan, Zendaya stessa ha dichiarato pubblicamente che non sarà M.J.

ET online ha intervistato Zendaya facendo domande su questi rapporti, e l’attrice sta facendo del suo meglio per porre fine a queste voci. Ecco cosa ha detto:

Beh, io non sono Mary Jane, purtroppo, ma sono nel film, che è lo stesso eccitante. Il nome del mio personaggio è Michelle, se è questo che tutti vogliono sapere. lascio la gente pensare quello che vogliono pensare.


Tag:

Lascia un commento