Spider-Man: Homecoming, i primi pareri sono positivi

25 Giu 2017

Spider-Man: Homecoming, i primi pareri sono positivi

Manca poco all’uscita di Spider-Man: Homecoming, ma intanto direttamente da oltreoceano arrivano le prime impressioni della stampa americana sul nuovo film dedicato all’Arrampica-Muri interpretato da Tom Holland.

A giudicare dai primi pareri, sembrerebbe che l’accordo fra Sony e Marvel abbia portato i suoi frutti considerato che la pellicola viene definita  “divertente, spettacolare e capace di miscelare perfettamente teen drama e cinecomic“.

Di seguito vi riportiamo i commenti dei giornalisti di varie testate del settore molto importanti:

Matt Singer (Screen Crush): «Da grande fan di Spider-Man che ha odiato entrambi gli Amazing Spider-Man, sono davvero felice di Homecoming. È davvero divertente. Tom Holland grandioso».

Eric Walkuski (JoBlo): «Spider-Man: Homecoming è uno dei migliori film Marvel di sempre e il miglior film di Spider-Man finora prodotto, punto. Completamente stupefacente, un vero piacere per il pubblico».

Mike Ryan (Huffington Post): «Homecoming è dannatamente divertente. È come se Spider-Man incontrasse Giovani, pazzi e svitati. E questo Peter ama essere Spider-Man più di ogni altra cosa. Pura gioia. La sua frase dovrebbe essere “da grandi poteri deriva grande divertimento”».

William Bibbiani: «Homecoming è il terzo miglior film di Spider-Man. Il cast è grandioso, il tono affabile, il dramma… troppo sottile, a dire il vero. Il film glissa troppo sulle origini del personaggio, derubando Spidey della sua tragedia personale. Così sembra solo un adolescente che cresce troppo in fretta».

Rachel Simon: «Homecoming è divertentissimo, brillante ed intrattiene sotto ogni punto di vista e per tutta la sua durata».

Kate Erbland (IndieWire): «Spider-Man: Homecoming è davvero divertente (dirò di più poi, ma odio molto ridere in continuazione e adesso ho mal di testa)».

spiderman-homecoming

Spider-Man: Homecoming

A questo punto non ci resta che aspettare l’uscita del film nelle sale italiane, fissata per il 6 Luglio. Leggi anche: Le 10 cose che forse non sai su Spider-Man.


Tag:, ,

Lascia un commento