SNK mostra un primo trailer per The King of Fighters XV

Lo storico picchiaduro di SNK torna a far parlare di sé.

8 Gen 2021

SNK mostra un primo trailer per The King of Fighters XV

Dopo un primo ritardo dovuto a circostanze non del tutto chiare, SNK ha finalmente trovato il modo di mostrare in anteprima mondiale le prime immagini di The King of Fighters XV, picchiaduro a scontri appartenente all’omonima storica serie che arriverà sul mercato durante il corso del 2021.

Non sono ancora state annunciate le piattaforme di gioco che verranno graziate dal suo arrivo durante l’anno in corso, ma la compagnia ha già voluto chiarire attraverso canali ufficiali che la prossima settimana mostrerà un nuovo trailer pubblicitario con ulteriori informazioni riguardo al progetto attualmente in lavorazione. Il producer del titolo, Yusuyuki Oda, ha festeggiato l’annuncio con Eisuke Ogura, direttore creativo del progetto, facendo sapere che il gameplay verrà dettagliato nei prossimi mesi, ma che è già possibile aspettarsi novità concrete e un profilo tecnico decisamente migliore di quello visto in The King of Fighters XIV.

SNK ha inoltre confermato che è attualmente in lavorazione un corto animato diretto da Masami Obari, noto per essere il character designer e regista degli OVA e dell’adattamento cinematografico dedicati a Fatal Fury pubblicati durante gli anni ’90. Gli appassionati, insomma, possono aspettarsi tante novità succulenti.


Tag:,

Lascia un commento