SCHWARZENEGGER CONFERMA CHE TERMINATOR 6 SI FARA’

22 Mar 2016

SCHWARZENEGGER CONFERMA CHE TERMINATOR 6 SI FARA’

È stata la settimana dei grandi ritorni. Prima Harrison Ford ha confermato la sua partecipazione ad Indiana Jones 5, e ora Arnie ha confermato che sarà protagonista di Terminator 6.

terminator

L’anno scorso il quinto film, Terminator Genisys, non è riuscito a far breccia tra i critici, ma l’incasso di 440.000.000 $ al botteghino significava che era la seconda uscita di maggior successo per il franchise, dietro Terminator 2: Il giorno del giudizio. Genisys è stato progettato per essere il primo di una nuova trilogia di Terminator, ma le speranze per un sequel sono state deluse quando la Paramount lo ha rimosso dal loro programma 2017 e sostituito Genisys 2 con Baywatch.

Come un T-1000 è emerso da una vasca di acciaio fuso, siamo rimasti di stucco nel sentire che Terminator 6 si sarebbe fatto. In un’intervista con il canale Australiano Channel 9, l’ex governatore della California ha detto ospite di Richard Wilkins:

“Non vedo l’ora di farlo, assolutamente.”

Questo sarà la quinta interpretazione del 68enne Arnold come il robot T-800. La data di uscita originale era prevista per il 19 maggio 2017, ma con Baywatch di mezzo non si sa quando il squel senza titolo di Genisys arriverà.


Tag:,

Lascia un commento

ULTIME NEWS