[Rumor] Spuntano dettagli su un nuovo pianeta in Star Wars: The Last Jedi

15 Feb 2017

[Rumor] Spuntano dettagli su un nuovo pianeta in Star Wars: The Last Jedi

I dettagli sul prossimo film di Star Wars: The Last Jedi sono ancora pochi, cosa che ha senso dato che l’inizio del marketing legato al film non è previsto fino alla primavera (probabilmente in occasione dello Star Wars Celebration nel mese di aprile). Nel frattempo, i ragazzi di MakingStarWars hanno sentito alcuni dettagli interessanti circa un nuovo pianeta che vedremo in The Last Jedi. Come al solito, c’è la possibilità questa notizia possa risultata infondata, ma se stai cercando di evitare tutti gli ultimi spoiler su Episodio 8 puoi smettere di leggere ora.

Attenzione Allerta Spoiler su Star Wars the Last Jedi

Dunque secondo MakingStarWars, vedremo un nuovo pianeta nel nuovo film e viene descritto come somigliante a “Marte con la neve“. Questo si pensa possa essere un pianeta sotto il controllo del Primo Ordine. Secondo Jason Ward di MSW.

Il modo in cui mi hanno parlato della descrizione del set, sembrava come Marte, una terra rossa, ma ricoperta da un leggero strato di neve. Quindi immaginate ad un Marte leggermente innevato. Gli interni non sono molto differenti dalla Starkiller, nel senso che si possono vedere la tecnologia e l’architettura in stile Morte Nera che si fonde con le rocce e l’ambiente naturale“.

Come Jason sottolinea, il colore rosso di questo pianeta sarebbe piacevolmente in contrasto con il mondo verde e blu di Ahch-To. Sarà anche interessante vedere com’è il Primo Ordine al di fuori dello StarKiller. C’è di più per questo pianeta che solo una base militare? Com’è la vita sotto il dominio del Primo Ordine per i cittadini medi?

Star Wars Episodio VIII: The Last Jedi uscirà nei cinema il 15 dicembre con protagonisti Mark Hamill, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, e Carrie Fisher.

Come sempre, questo è solo un rumor non confermato o negato da Lucasfilm e Disney.

Via


Tag:,

Lascia un commento