Quentin Tarantino aspira ad avere Leo DiCaprio e Brad Bitt nel film su Charles Manson

3 Nov 2017

Quentin Tarantino aspira ad avere Leo DiCaprio e Brad Bitt nel film su Charles Manson

Quando si parla di un nuovo film per Quentin Tarantino ci aspettiamo sempre qualcosa di eccezionale, oggi la notizia rilevante riguarda il cast del nono film del famoso regista.
Per chi non lo sapesse il nuovo film di Tarantino tratterà le vicende dell’assassino Charles Manson e della sua “family”, per questo progetto il regista vorrebbe scritturare due del più grandi star presenti al momento ad Hollywood: Leonardo Di Caprio e Brad Pitt. Entrambi hanno già lavorato insieme al regista nelle pellicole Django Unchained e Bastardi Senza Gloria, quindi non si tratterebbe di una novità. Oltre a loro sarebbero presenti ruoli per Margot Robbie che ricoprirebbe il ruolo di Sharon Tate, al tempo moglie del regista Roman Polanski, trucidata il 9 agosto del 69 e l’immancabile Samuel L.Jackson. Inoltre Tarantino vorrebbe anche Jennifer Lawrence nel cast.


Chi interpreterà Charles Manson nel nuovo film di Quentin Tarantino?


charles-manson

Secondo Deadline il film non sarà incentrato sulla figura di Manson e della sua family ma sarà strutturato come Bastardi Senza Gloria, come Hitler infatti Manson dovrebbe apparire in alcune scene ma non sarà al centro della narrazione. Ora che ha abbandonato la Weinstein Company (dopo i casi di molestie) , Tarantino è alla ricerca di una nuova casa che produca e distribuisca il suo nuovo film.

Vi terremo aggiornati appena avremo nuove news a riguardo!

 


Tag:, , , ,

Lascia un commento

ULTIME NEWS