Prime Video mette gli occhi su God of War

8 Mar 2022

Prime Video mette gli occhi su God of War

Amazon potrebbe essere alla ricerca di un nuovo adattamento tratto da un videogioco. Tra la ormai prossima serie basata nell’universo di Fallout con protagonista Walton Goggins e quella su Mass Effect in arrivo, Prime Video si è dimostrata piuttosto determinata nello sfruttare la sfera dei videogiochi per i suoi contenuti, una tendenza che sta diventando sempre più comune a Hollywood negli ultimi tempi. Ora, secondo un’indiscrezione giunta da Deadline, per la prossima serie live-action, gli occhi sembrano puntati verso il franchise di PlayStation, God of War.

La potenziale serie vedrebbe Prime Video collaborare con Sony Pictures Television e PlayStation Productions. Saranno coinvolti i creatori di The Expanse Mark Fergus e Hawk Otsby, nonché lo showrunner della Ruota del tempo Rafe Judkins. Se andrà a buon fine, sarà solo l’ultimo di una serie di videogiochi esclusivi per PlayStation a ricevere un adattamento live action.

God of War sarebbe un candidato perfetto per il tipo di avventura live action ad alto budget che Prime Video sta cercando.


Lascia un commento