TEKKEN 8: Demo e Trailer disponibili

Iniziamo a darcele tra una demo e un trailer

14 Dic 2023

TEKKEN 8: Demo e Trailer disponibili

La demo di TEKKEN 8 è ora disponibile per PlayStation 5 e arriverà anche su Xbox Series X|S e PC dal 21 dicembre. La demo consente ai giocatori di provare direttamente alcune modalità prima del lancio del gioco, previsto per il 26 gennaio 2024.

Oltre alla demo, è stato appena svelato un nuovo trailer che consentirà ai giocatori di immergersi maggiormente nella storia principale del gioco.

Per il trailer italiano: https://youtu.be/SkJHmeDMGZ0

TEKKEN 8 offre alcuni contenuti che faranno divertire sia i nuovi giocatori che i veterani della serie, mentre entrambi cercheranno di apprendere la nuova meccanica di gioco introdotta con questo episodio.

La demo* include i seguenti contenuti offline:・STORIA: Capitolo 1 “The Dark Awakens“・Capitolo 1 MISSIONE ARCADE (contenuto adattato alla versione demo)・SUPER GHOST BATTLE・Modalità VERSUS con Jin, Kazuya, Paul e Nina come personaggi giocabili. I livelli disponibili sono URBAN SQUARE (sera), YAKUSHIMA e SANCTUM・Galleria, con alcune sequenze filmate in evidenza da TEKKEN a TEKKEN 7

Inoltre, oggi è stato pubblicato un nuovo trailer della storia basato proprio sulla trama principale di TEKKEN 8, The Dark Awakens. Dopo la sconfitta di Heihachi, il mondo è piombato nel caos mentre Kazuya crea scompiglio con la sua G Corporation. Jin Kazama, suo figlio e possessore del gene demoniaco, è l’unico che può fermarlo. The Dark Awakens racconta questa epica lotta con sequenze filmate dinamiche e un passaggio graduale tra filmati e combattimenti. TEKKEN 8 sarà disponibile dal 26 gennaio 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, sfruttando tutta la potenza di questa generazione di console per offrire un’esperienza visiva straordinaria con un gameplay che promuove l’aggressività e l’azione di battaglia spettacolare.*I dati salvati non saranno trasferiti al gioco finale. Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:


Lascia un commento