MASS EFFECT: NIENTE REMASTERED EDITION!

1 Set 2016

MASS EFFECT: NIENTE REMASTERED EDITION!

 

Giusto pochi giorni fa uno dei boss di EA Studios, Peter Soderlund, aveva eccitato gli animi dei giocatori di tutto il mondo lasciando trapelare l’idea di una possibile remastered edition dei precedenti capitoli di Mass Effect, in attesa dell’arrivo del nuovo capitolo, Andromeda.

In queste ore è arrivata però la smentita di un simile progetto, per voce di Peter Moore!

Siamo una compagnia proiettata al futuro,” Peter Moore ha detto a  IGN. “mi è stato chiesto una volta riguardo un’edizione remastered e ho risposto che non è ciò che facciamo noi. Abbiamo degli incredibilmente talentuosi studi di sviluppo nel mondo che sono impegnati a sviluppare nuove IP, nuove esperienze e ancora tanti servizi per i live

Moore prosegue dicendo che EA potrebbe fare un buon incasso rimasterizzando Mass Effect, riconoscendo anche che esista una richiesta. ma sostiene che EA sia focalizzata sul portare a compimento Mass Effect Andromeda prima di guardarsi indietro. “Tutto ciò che distrae da Andromeda non interessa ad EA

Abbiamo dei team attualmente fermi che potremmo impegnare nel remaster? No!” continua Moore “Vogliamo puntare al futuro e sviluppare IP innovative, con nuove esperienze.In questo campo si possono fare soldi facili, ma il vero obiettivo dovrebbe essere nell’esser prima giocatori e offrire ai giocatori qualcosa di nuovo, in termini di IP ed esperienze,, ed è qui che trovate la nostra mission!

C’è la richiesta per questa remasterede editon? Si, ci sono migliaia di persone che la chiedono,” ha ammesso “ma i nostri paraocchi sono abbassati e puntiamo al futuro! Siamo una compagnia presente da 34 anni e abbiamo migliaia di IP in giro per il mondo. Puoi anche permetterti di prendere la strada facile, ma ci sono così tante opportunità per noi di condurre la gente verso qualcosa di nuovo!

 

 


Tag:, ,

Lascia un commento