MASS EFFECT ANDROMEDA: UNA STORIA DI FAMIGLIA?

9 Set 2016

MASS EFFECT ANDROMEDA: UNA STORIA DI FAMIGLIA?

A quanto pare, il nuovo capitolo della saga di Mass Effect, Andromeda, potrebbe essere una storia basata su una famiglia. Stando a quanto rivelato in un video comparso su PlayStation Access, i Ryders saranno famigliari; nel primo filmato visto durante l’E3 del 2014 il personaggio visto in azione dovrebbe essere il padre dei due futuri attori principali, fratello e sorella. Il direttore creativo Marc Walters cerca di fare un pò di chiarezza a riguardo:

“I due personaggi esistono entrambi nel mondo di gioco nello stesso momento. Se impersonate la femmina Ryder, vostro fratello sarà da qualche parte nell’universo!”.

Verrebbe da chiedersi se una parte del gioco ci metterà sulle tracce del fratello (o sorella ) scomparso, e se dovremo poi cercare il padre…notoriamente Bioware sa prendere strade non battute e sviluppare ottimi prodotti, quindi non ci resta che sperare questa caratteristica delle software house non venga meno con Andromeda! Nel filmato, Walters specifica come siano tutte scene di gameplay, montate come dimostrazione, quindi prive di dialoghi o interazioni; lo scopo è di mostrare l’ambientazione e i personaggi.

 

 

 


Tag:, ,

Lascia un commento