Mass Effect Andromeda: un ritardo in arrivo?

2 Nov 2016

Mass Effect Andromeda: un ritardo in arrivo?

Giusto stamani parlavamo del nuovo Andromeda Initiative, il teaser di presentazione di Mass Effect Andromeda, ed ora stiamo per affrontate una questione spinosa legata al titolo di BioWare. Secondo le stime interne dell’economato del colosso EA, l’ultimo capitolo della saga sci-fi di BioWare potrebbe anche subire un ritardo per essere sicuri di aver pienamente ottimizzato il gioco, visto la situazione rosea delle finanze.

Stando a quanto detto da Blake Jorgensen, a capo dell’ufficio finanza di EA:

Come avete visto, siamo intenzionati a prendere delle posizioni vicini alla data di lancio in caso siano necessarie per garantire al giocatore la giusta esperienza. La nostra prospettiva è di inserire Mass Effect Andromeda in questo anno fiscale, ma abbiamo anche un certa flessibilità che ci consente di spostarlo di una o tre settimane, o anche quattro o cinque mesi in base al tempo che riterremo necessario per garantire la giusta esperienza per il giocatore. Quindi, nessuna novità su Mass Effect, se non è che sempre sotto controllo, e il momento in cui le cose cambieranno, lo faremo prontamente sapere.”

La notizia può far piacere a coloro che preferiscono un leggero ritardo in nome di una maggior qualità del prodotto, mentre farà preoccupare chi invece non intende aspettare. Al momento Jorgensen sostiene che Andromeda “sia in pieno rispetto dei tempi, sembra stupendo e siamo molto soddisfatti dei suoi progressi“, lasciandoci intendere che la release di marzo sia ancora possibile. Certo che per essere un gioco che uscirà in capo a 5 mesi, non abbiamo visto poi molto, ma se tutto procede così bene come detto da Jorgensen è lecito aspettarsi qualche notizia in più per il N7 Day del 7 novembre.


Tag:, , ,

Lascia un commento

ULTIME NEWS