Mass Effect Andromeda: un tour del Nexus!

8 Mar 2017

Mass Effect Andromeda: un tour del Nexus!

Con l’arrivo imminente di Mass Effect Andromeda, l’attesa nuovo capitolo dell’Action-RPG di EA e BioWAre, iniziamo a vedere sempre più video e immagini di cosa ci aspetta il 23 marzo con le release del gioco. Oggi, grazie ai ragazzi di IGN, riusciamo a vedere qualcosa in più del Nexus, la stazione di partenza delle nostre avventure nella Galassia di Andromeda.

Il Nexus è la sede dei laboratori di ricerca dell’Iniziativa, dove potremmo effettuare gli upgrade delle armi e delle armature per le missioni che ci attendono. Le migliorie saranno effettuabili man mano che troveremo nuove tecnologie nell’agglomerato di Helius oppure sfruttando tecnologie che abbiamo portato con noi dalla Via Lattea. Sarà inoltre possibile effettuare migliorie al Nomad, quindi facciamo sempre una verifica delle nuove tecnologie disponibili!

Oltre a questo, con lo sviluppo del Nexus potremo risvegliare nuovi coloni per migliorare la nostra espansione in Andromeda; questi upgrade sono divisi in militari, commerciali e scientifici, quindi dovremmo compiere scelte mirate su quali uomini risvegliare. Oltre alle migliorie del Nexus, potremo anche vivere esperienza sociali, visto la funzione di punto di scambio culturale, da cui ottenere nuove informazioni sulle specie presenti, oppure rilassarci al bar di bordo, il Vortex.


Tag:

commenti

  1. Simone Ciechi ha detto:

    A tutti coloro che vogliono fare un gesto di solidarietà nei confronti del mondo video ludico italiano invitiamo a firmare questa petizione che va oltre il mondo dei videogiochi toccando l’amor proprio di ogni singolo italiano per la propria madre lingua grazie mille a tutti !!!!
    https://www.change.org/p/bioware-we-want-the-italian-dubbing-for-mass-effect-andromeda?recruiter=488126058&utm_source=share_petition&utm_medium=copylink

  2. Stefano Patrissi ha detto:

    Capisco la petizione, però a me bastano anche i sottotitoli, per dirla tutta rimpiango il fatto di essere nato nel paese con i più grandi doppiatori nel campo cinematografico, in molti posti all’estero dove i film non sono doppiati i giovani parlano tranquillamente come seconda lingua l’inglese… qui in italia è cosa assai rara!

Lascia un commento

ULTIME NEWS