MANIAC: LA SERIE TV DIRETTA DA CARY FUKUNAGA È STATA ACQUISITA DA NETFLIX

24 Mar 2016

MANIAC: LA SERIE TV DIRETTA DA CARY FUKUNAGA È STATA ACQUISITA DA NETFLIX

Tenetevi forte ragazzi Maniac, sarà una serie tv diretta da Cary Fukunaga (True Detective) e interpretata da Jonah Hill e Emma Stone. Hill interpreta un uomo rinchiuso in un istituto psichiatrico che fugge in un mondo di fantasia in cui lui è l’eroe e tutto è fantastico (Stone interpreta un collega paziente).

Jonah-Hill

Con questo gruppo di talento e una trama intrigante (che si basa su una serie norvegese del 2014), forse non dovremmo essere sorpresi che Paramount TV e Anonymous Content siano riusciti a vendere il prgetto in un tempo così breve. E il vincitore dovrebbe essere una sorpresa: Netflix.

emma stone

Secondo Deadline, il servizio di streaming sta mettendo a punto un accordo sulla base di 10 episodi con Fukunaga che probabilmente dirigerà tutti gli episodi.

Ora la domanda è questa: quando potremo vedere Maniac?. Fukunaga attualmente sta lavorando sul dramma della serie TNT The Alienist interpretato da Garrett Hedlund, la Stone è protagonista nel biopic di Billie Jean King. Questo suona come un progetto che non vedremo fino alla fine 2017, ma almeno ha trovato una buona casa con Netflix.

Via Deadline


Tag:, , , , , ,

Lascia un commento