Lucca Comics 2017 – Come ottenere uno shikishi autografato con Star Comics

6 Ott 2017

Lucca Comics 2017 – Come ottenere uno shikishi autografato con Star Comics

Lucca Comics and Games 2017 è sempre più vicina ed ecco che i vari editori presenti in fiera iniziano a diramare i regolamenti per accedere alla sessione autografi dei vari artisti ospiti dell’edizione di quest’anno. In particolare, Star Comics ha rilasciato il regolamento per poter ottenere uno shikishi (un cartoncino usato in Giappone per gli autografi) firmato dai vari artisti presenti in fiera.

 

Vi lasciamo al comunicato dell’editore:

Avete visto quanti autori hanno voluto partecipare ai festeggiamenti per il nostro trentennale “offrendoci” il loro autografo? Se volete provare ad accaparrarvi uno dei limitatissimi shikishi autografati non dovete fare altro che seguire il semplicissimo regolamento qui di seguito.

REGOLE GENERALI

  1. Recati allo stand Edizioni Star Comics (NAP286) durante i giorni di svolgimento di LUCCA COMICS & GAMES 2017 , ovvero da mercoledì 1 a domenica 5 novembre 2017.
  2. Acquista almeno un volume della serie di cui vorresti lo shikishi autografato.
  3. Una volta completato l’acquisto, avrai diritto a estrarre una pallina da un box dedicato. Se questa sarà GIALLA riceverai lo shikishi autografato!
  4. LA PALLINA È BIANCA. NON HAI VINTO…ma puoi ritentare a oltranza effettuando di nuovo l’acquisto come descritto al punto 2. Se alla fine vinci, non potrai tentare ulteriormente per lo stesso shikishi, mentre potrai tentare per altri autografi diversi.
  5. Ogni giorno verranno resi disponibili 2 shikishi per ogni serie, fatta eccezione per tre titoli ancora misteriosi, a tiratura limitatissima, per i quali sarà disponibile un solo cartoncino al giorno nei giorni di mercoledì 1, venerdì 3 e domenica 5 Novembre

E voi? Parteciperete a questa edizione di Lucca Comics? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook.

 

Sempre riguardo Lucca Comics 2017: Star Comics festeggia i 20 anni di One Piece a Lucca Comics 2017


Tag:, , ,

Lascia un commento

ULTIME NEWS