Ecco le 10 serie TV più attese del 2016

14 Dic 2015

Ecco le 10 serie TV più attese del 2016

Cosa ci riserverà il 2016 per quanto riguarda le serie TV?

Per tutti gli amanti dei Telefilm il 2016 sarà sicuramente un anno ricco di contenuti interessanti, andiamo però a vedere quali sono le 10 serie TV più attese del 2016!

X Files (FOX)

Tornano gli agenti Mulder e Scully, una delle coppie più famose dei serial farà in suo ritorno per indagare sui famosi X-Files, cosa scopriranno questa volta i nostri agenti dell FBI?

Gli attori saranno sempre gli stessi ovvero David Duchovny e Gillian Anderson. Per molti questo Telefilm è un grande ritorno per una delle serie più amate di sempre.

https://youtu.be/_1SmJUBT5q0

Westworld (HBO)

A detta di molti, questa sarà la serie più attesa dell’anno, scritta e diretta da Jonathan Nolan di cui il fratello maggiore gode di fama mondiale indiscussa, si basa su un romanzo scritto dal padre di Jurassic ParkMichael Chricton.

Westworld, racconta le vicende che si svolgono in un parco a tema, in molti lo hanno definito una sorta di western fantascientifico. Pprodotto addirittura da J.J. Abrams, con un Anthony Hopkins tra i protagonisti si preannuncia grazie anche a questo trailer una grandissima opera, staremo a vedere.

The Shannara Chronicles (MTV)

Altro grandissimo Serial TV che i fans aspettano praticamente da un vita,  prodotto da MTV, che mai ci aveva proposto una serie di così grande impatto visivo.

The Shannara Chronicles narra le vicende tratte dai romanzi bestseller di Terry Brooks, Il trailer di seguito ci fa presagire grandissime aspettative, speriamo di non rimanere delusi!

Vinyl (HBO)

Ecco per tutti gli amanti un bel serial ambientato sul mondo della musica degli anni 70, la serie è composta da 10 puntate. Il trailer della serie parla di Bobby Cannavale,  capo di una casa discografica che per lavorare nel mondo della musica applica i suoi mezzi che non ammettono compromessi, il tutto infarcito ovviamente di droga, sesso e rock’n’roll.

Ci aspettiamo qualcosa di diverso da questa serie TV in cui i rockettari e i nostalgici della musica di quegli anni, troveranno il loro Telefilm mito.

American Crime Story (FX)

Questo serial TV narra e ripercorre le lontane vicende di uno dei casi americani più famosi e parlati, ovvero il caso del campione di football americano O.J. Simpson che venne accusato dell’omicidio della moglie. Anche se in Italia il caso non fu molto seguito, rimane di fatto che quello fu uno dei processi più celebri del XX secolo in cui la fama e la ricchezza dell’accusato potevano fare la differenza sul giudizio finale.

Nel cast di tutto rispetto troviamo Cuba Gooding JrJohn Travolta, Sarah Paulson e per finire David Schwimmer.

Legends of Tomorrow (The CW)

Ecco finalmente tra i top 10 più attesi qualcosa per gli amanti dei supereroi, per chi non conoscesse l’argomento. DC’s Legends of Tomorrow narra le vicende di  Rip HunterIl, un uomo in grado di viaggiare nel tempo che torna indietro fino ai nostri giorni, l’intento del suo viaggio e creare una squadra di cattivi ed eroi per fermare il cattivo Vandal Savage, che ha come unico obbiettivo la distruzione del mondo e del tempo!

Il trailer è una dose di azione, effetti speciali e un modesto umorismo che lasciano ben sperare!

Luke Cage (Netflix)

A proposito di supereroi, ecco arrivare un altro serial prodotto da Netflix in collabborazione con Marvel, dopo il successo di Daredevil e la discussa Jessica Jones, arriverà sulla famosa rete di streaming on demand appena sbarcata in Italia, Luke Cage.

Visto i precedenti a cui ci aveva abituati la rete televisiva, l’attesa per questo nuovo serial non può essere da meno, prepariamoci a vedere quindi tanta azione e una forte dose di mani addosso!

Purtroppo possiamo solo mostrarvi un teaser trailer che non manca di incuriosirci.

11.22.63 (Hulu)

Scontata la presenza di questo telefilm ispirato al celebre romanzo di Stephen King 11.22.63, qui la recensione del libro

Questo bellissimo racconto da cui viene ispirato il serial, parla dell’omicidio Kennedy e di un misterioso portale che permette di fare avanti ed indietro nel tempo proprio poco prima che questo fatto avvenga. Riuscirà il protagonista a cambiare la storia e ad impedire questo omicidio?

Non ci resta per chi non ha letto il libro di seguire questo interessantissimo telefilm che sicuramente si ritaglierà una posizione di tutto rispetto nel nuovo anno a venire.

Colony (USA Network)

Direttamente dal produttore di The Strain e Lost, Colony ci porta in una Los Angeles Immaginaria soggetta ad una misteriosa dittatura, in cui troveremo una parte dei cittadini che consapevoli della cosa si dividono in chi l’accetta e chi invece cerca di ribellarsi ad essa.

Il trailer di seguito ci mostra grandi promesse e aspettative, speriamo solo che non sia uno specchietto per le allodole.

Tra i protagonisti troviamo Josh Holloway e Sarah Wayne Callies, il primo lo ricordiamo ovviamente per la parte di Sawyer in Lost, mentre Sarah, sala agli albori della cronaca per le serie Prison BreakThe Walking Dead.

The Young Pope (HBO)

Chiudiamo questa lista con una miniserie creata e diretta da Paolo Sorrentino, che, per quanto se ne possa dire, amare e odiare, risulta il regista italiano ancora in vita più apprezzato all’estero.

Si sa poco di The Young Pope ma già il titolo lascia capire bene di cosa si parli, con Jude Law e Diane Keaton come protagonisti, sarà solo il futuro a dirci se questo telefilm sarà più amato od odiato.

https://youtu.be/5JiFHZ4YjAs

Ce n’è veramente per tutti i gusti e tutte l’età, quale sarà la serie più seguita del 2016? Ognuno tragga le proprie conclusioni in merito, sicuramente i generi sono diversi tra loro ed io, come voi ho già messo gli occhi su quello che credo mi appassionerà di più! Il 2016 è dietro l’angolo, cerchiamo di avere ancora un po di pazienza per gustarci un anno ricchissimo dei nostri amati serial TV.

 


Tag: , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento