LA RICERCA DEL GIOVANE HAN SOLO DI STAR WARS È QUASI TERMINATA

16 Mar 2016

LA RICERCA DEL GIOVANE HAN SOLO DI STAR WARS È QUASI TERMINATA

Se hai visto Star Wars: Il Risveglio della Forza (o non si cura di spoiler), saprete che i giorni di Harrison Ford che interpreta la canaglia più amabile del cinema sono finiti. Noi, tuttavia potremo vedere un’incarnazione più giovane del personaggio di nuovo sullo schermo in un film standalone di Han Solo nel 2018. Dopo una lunga ricerca Disney finalmente sembra vicina alla scelta definitiva per il ruolo.
Secondo The Hollywood Reporter, la rosa dei candidati per il ruolo è stato ridotto da 2.500 nomi a cinque; Alden Ehrenreich (Ave Cesare!), Taron Egerton (Kingsman), Emory Cohen (Brooklyn), Blake Jenner (Everybody Wants Some), e Jack Reynor (Transformers: Age of Extinction).

han-solo

Mentre Egerton è probabilmente il più noto dei cinque, e sarebbe la mia prima scelta, con due sequel di Kingsman in cantiere, oltre che a Robin Hood: Origins, il suo programma sembra già abbastanza pieno. Non invidio Phil Lord e Chris Miller; tutti i candidati sono di grande talento Ci “potrebbero essere un paio di altri nomi sulla lista”, ma sembra che sapremo abbastanza presto chi avrà il ruolo.

Diretto da Phil Lord e Chris Miller, il film su Han Solo è previsto per il il 25 Maggio, 2018.


Tag:, , , , ,

Lascia un commento