James Bond: un team up tra Tom Hardy e Christopher Nolan?

16 Gen 2017

James Bond: un team up tra Tom Hardy e Christopher Nolan?

Dopo il successo di Spectre, Daniel Craig ha più volte affermato di voler abbandonare il ruolo dell’agente segreto britannico creato da Ian Fleming. Come sempre, si è subito aperta la caccia al nuovo 007, con nomi che vanno da Idris Elba a Tom Hiddlestone, ma in questi giorni, un altro dei papabili Bond ha fatto una dichiarazione interessante: Tom Hardy.

In una sua intervista a The Daily Beastl’attore si è lasciato andare sulla sua opinione sul futuro della saga e anche su chi vedrebbe bene sulla sedia del regista:

“Sapete, c’è un detto tra noi della fratellanza degli attori,e nella mia cerchia di amicizie si dice che se ne parli (di essere il nuovo Bon, NdR) sei automaticamente fuori dalla corso. Quindi non posso commentare la questione! Se faccio anche un solo riferimento, l’occasione sfuma. Ma Chris Nolan, che regista fantastico sarebbe per un film di Bond! Perché Daniel Craig è stato grande, e ciò che hanno fatto Sam Mendes e Barbara Broccoli è stato davvero impressionante, ed è davvero complicato ora immaginare cosa possa accadere. Mi chiedo come verrebbe un nuovo capitolo del franchise, e penso che se si nomina qualcuno come Nolan, ecco una figura imponente da portare in questo mondo e che può portare qualcosa di nuovo creando nuovamente una storia profonda!”

Nolan e Hardy hanno già lavorato assieme con buoni risultati (Inception e The Dark Knigt rises), vederli all’opera assieme su un titolo di James Bond potrebbe essere un vero spettacolo!

 


Tag:, ,

Lascia un commento