La Early Access Alpha di WARHAMMER 40.000: INQUISITOR – MARTYR sarà disponibile da questa settimana!

7 Feb 2017

La Early Access Alpha di WARHAMMER 40.000: INQUISITOR – MARTYR sarà disponibile da questa settimana!

L’action RPG di Neocore Games, Warhammer 40.000: Inquisitor – Martyr, che avrebbe dovuto essere rilasciato durante l’anno, è stato posticipato verso la fine del 2017. non ci sono ancora date certe, ma lo studio ha annunciato che The Founding, una campagna pre-relase alpha giocabile, sarà disponibile a partire da 10 di febbraio!

Il pacchetto Founder costerà 40$, e conterrà anche il gioco completo, una volta pubblicato e l’accesso a tutti gli aggiornamenti futuri. Saranno disponibili anche altre tre “versioni” più costose, che daranno diritto a ricevere materiale aggiuntivo, sia come download che come oggettistica.

La campagna pre-relase “É stata ideata per i giocatori che desiderano seguire e influenzare lo sviluppo del nostro gioco, e che ci aiuteranno a creare il primo Action RPG ambientato nell’universo di Warhammer 40.000”, secondo le dichiarazioni di Neocore.

Neocore ha deciso di distribuire la campagna con una propria versione alpha, accessibile dal loro sito neocoregames.com, ma il gioco finale sarà comunque acquistabile su Steam e in altri negozi digitali, dove non è esclusa anche una futura presenza della campagna di prova, assente al momento.


Tag:,

un commento

  1. Manuel Enrico ha detto:

    Speriamo bene!

Lascia un commento