In arrivo Destiny 2: Oltre la luce e la Stagione degli Arrivi!

11 Giu 2020

In arrivo Destiny 2: Oltre la luce e la Stagione degli Arrivi!

Bungie ha annunciato il nuovo capitolo dell’universo Destiny 2 presentando Destiny 2: Oltre la Luce, disponibile dal 22 settembre 2020. Bungie ha anche svelato la prossima stagione di Destiny 2: la Stagione degli Arrivi.

La Stagione degli Arrivi e Oltre la Luce sono state concepite tenendo presente il mondo in continua evoluzione e proseguendo la storia che vede i guardiani in costante lotta per la salvezza dell’umanità. I giocatori assisteranno alla rivelazione di alcuni misteri, scopriranno nuovi poteri e affronteranno la vera minaccia delle navi piramidali.

Un’altra, importantissima rivelazione è che Destiny 2 sarà disponibile per le console di nuova generazione PlayStation 5 e Xbox Series X. Gli acquisti effettuati sulle precedenti console saranno tranquillamente trasferibili gratuitamente.

Nell’espansione Oltre la Luce, i guardiani esploreranno un universo differente, con una nuova destinazione, nuove avventure e nuovi poteri. Si potrà visitare il satellite ghiacciato di Giove – Europa – brandire l’Oscurità come nuovo potere. Nella Collector’s Edition – disponibile solo nel Bungie Store – saranno disponibili una riproduzione pressofusa dell’Oscurità con luci Europa, borraccia e borsa Europa e un diario misterioso.

Per quanto riguarda Destiny 2: la Stagione degli Arrivi, invece, i giocatori si potranno aspettare in particolare il nuovo Evento pubblico Contatto, nuove ricompense e un nuovo equipaggiamento con armi sensazionali.

Chi è in possesso del pass stagionale, avrà accesso a tutte le attività, alle ricompense aggiuntive premium e allo sblocco automatico delle missioni settimanali, dell’impresa Arma Esotica, dello sblocco di un lanciagranate esotico e un’armatura stagionale per tutte le classi, e molto altro ancora!

Pronti a giocare?


Lascia un commento

ULTIME NEWS