Il porto proibito: una nuova edizione da Bao!

7 Nov 2016

Il porto proibito: una nuova edizione da Bao!

Bao Publishing riporta in libreria Il porto proibito, la graphic novel di Teresa Radice e Stefano Turconi, che ha riscosso successo sia presso la critica (vincitore del premio Gran Guinigi a Lucca e del Micheluzzi al Napoli Comicon) che presso il pubblico, tanto da essersi guadagnato ben due ristampe e una gradita diffusione anche sul mercato estero.

il-porto-proibito

Nell’estate del 1807, una nave della marina di Sua Maestà recupera al largo del Siam un giovane naufrago, Abel, che di sé ricorda soltanto il nome. Diventa ben presto amico del primo ufficiale, facente funzioni di capitano perché il comandante della nave è, a quanto pare, scappato dopo essersi appropriato dei valori presenti a bordo. Abel torna in Inghilterra con l’Explorer, e trova alloggio presso la locanda gestita dalle tre figlie del capitano fuggiasco. Ben prima che gli possa tornare la memoria, però, scoprirà qualcosa di profondamente inquietante su di sé, e comprenderà la vera natura di alcune delle persone che lo hanno aiutato.

La nuova edizione è una Artist Edition, di formato più grande, con contenuti esclusivi e con una copertina invecchiata ad arte in modo da sembrare un volume d’epoca. Il porto proibito- Artist Edition è già disponibile nelle librerie


Tag:,

Lascia un commento

ULTIME NEWS