Idris Elba potrebbe essere il protagonista de La Torre Nera

10 Dic 2015

Idris Elba potrebbe essere il protagonista de La Torre Nera

Rumors ufficiali, sembrerebbero aver spostato l’ago della bilancia della Sony Pictures e Media Rights Capital, nella direzione che porta a Idris Elba, la casa di produzione cinematografica infatti, avrebbe scelto lui per la parte da protagonista del film La Torre Nera, basato sulla celebre serie di Stephen King.

Il britannico come sappiamo è un attore di tutto rispetto con un curriculum solido sulle spalle, vincitore tra le tantissime sue interpretazioni del Golden Globe per la serie TV The Wire, trova parte in tantissimi altri film, alcuni di questi sono: 28 Settimane dopo,  American Gangster, Pacific Rim e Mandela: Long Walk to Freedom.

A contrapporsi a lui come villain del film lo stregone Tom Padick, che potrebbe a sua volta essere interpretato da Matthew McConaughey, un duetto di tutto rispetto insomma!

La data presunta per vedere questa opera ambiziosa nelle sale cinematografiche è stata fissata per il 13 Gennaio 2017, questo però non da ancora la certezza di nulla, infatti il film come sappiamo ha una storia travagliata alle spalle, la Universal e la Warner in passato si sono già ritirate per la paura di sostenere i costi di produzione altissimi per realizzare la pellicola, l’idea in principio era quella di produrre una trilogia che sarebbe stata intervallata da una serie TV della HBO.

Il tempo ci dirà di più sulla vicenda, speriamo che il progetto prenda il largo in modo da poterci gustare sul grande schermo, una delle più grandi storie di King, ricordiamo che la pellicola si baserà sul primo dei romanzi della serie, ovvero L’ultimo cavaliere.

Continuate a seguirci, vi terremo informati per tutte le novità in merito!

 

 


Tag:, , , , , ,

Lascia un commento