GUARDIANI DELLA GALASSIA 2: SVELATO IL CAST E LA PRIMA IMMAGINE UFFICIALE

17 Feb 2016

GUARDIANI DELLA GALASSIA 2: SVELATO IL CAST E LA PRIMA IMMAGINE UFFICIALE

I Guardiani della Galassia dei Marvel Studios hanno avuto un successo di critica e commerciale davvero inaspettato.
Era naturale quindi partire subito con il sequel diretto dal regista James Gunn, con il ritorno dei membri del cast originale: Chris Pratt (Peter Quill / Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), e Dave Bautista (Drax il Distruttore),  più Vin Diesel (Groot) e Bradley Cooper (Rocket Raccoon) in ordine per riprendere le loro performance vocali e di personaggi realizzati in motion capture dei Guardiani.

I nuovi membri del cast de i Guardiani della Galassia Vol. 2 includono Pom Klementieff (Oldboy (2013)), che Gunn ha ufficialmente confermato (attraverso la sua pagina di Facebook) che interpreterà la più recente aggiunta alla squadra dei Guardiani, gli extraterrestri Mantis, Elizabeth Debicki (Il grande Gatsby (2013)); e il mitico Kurt Russell (i cui film recenti comprendono Furious 7 e The Hateful Eight), che interpreterà il misterioso padre non umano di Peter nel film, un personaggio la cui vera identità non sarà la stessa dei Guardiani conosciuti nel fumetto Marvel Galaxy. Chris Sullivan di The Knick è stato anche lui confermato come parte del cast.

Ecco l’immagine teaser ufficiale rilasciata per i Guardiani della Galassia Vol. 2, che mostra i contorni della squadra principale dei Guardiani, tra cui “Baby Groot,” che non è ancora completamente ricresciuto dopo il finale del il primo film.

guardians-galaxy-2


Tag:, , ,

Lascia un commento