Guardiamo Dylan Dog in una serie tv non autorizzata prodotta in Austria

8 Mag 2017

Guardiamo Dylan Dog in una serie tv non autorizzata prodotta in Austria

Dylan Dog avrà la sua serie Tv peccato che non sia autorizzata

Kopacka e il suo partner Alex Bakshaev hanno finito la produzione dell’episodio pilota di Dylan, la loro nuova proposta, e orgogliosamente non autorizzata, ispirata al fumetto di culto Dylan Dog creato da Tiziano Sclavi. Era stato già stato adattato come film autorizzato nel 2011 Dylan Dog: Dead of Night un film che sembrava però aver perso il punto e l’allegria del fumetto. Sclavi ha anche scritto la pellicola italiana Dellamorte Dellamore aka Cemetery Man con attore principale, Rupert Everett che è stato l’ispirazione dietro il personaggio Dylan Dog, dopo che l’artista di copertina Claudio Villa lo ha visto nel thriller del 1984 Another Country.

Leggi anche: La recensione di Dylan Dog N.356 La Macchina Umana

L’episodio pilota della durata di 30 è intitolato “Dream of the Living Dead” diretto da Kopacka, e ora possiamo darci un’occhiata nella sua interezza!
Le stelle del pilota sono Ford Everett come Dylan, Denise Ankel come Morgana e Harry Baer come l’Inspektor Mahlow. Per saperne di più sul progresso della serie visita la pagina ufficiale di Facebook di Dylan.

Date uno sguardo all’episodio pilota e lasciate un commento qui sotto!


Tag:

Lascia un commento