Frogbyte, cronaca di un LAN party: Day 2

23 Apr 2017

Frogbyte, cronaca di un LAN party: Day 2

Frogbyte LAN party, giorno 2

Dopo sole 2 ore di sonno eccoci al Day 2 di Frogbyte. Subito una doccia, un cappuccino e si torna a giocare. Subito in partenza con molti tornei anche se traspare un po di stanchezza date le ore piccole.

Oggi c’è stato spazio anche per un po di cultura con una bella conferenza “Giocare migliora il cervello“, tenuta dallo psicologo Alan Mattiassi, nella quale sfatava dal punto di vista scientifico tutti i falsi miti riguardo ai videogiochi. Parlando dei vari benefici che questi portano al nostro cervello e analizzandone i motivi.

Oltre ai videogiochi, la seconda edizione di MASTER TECH. Gara di assemblaggio PC, perché un vero gamer oltre al saper giocare, deve saper costruirsi il proprio PC.

Per chiudere la serata, il concerto di Kenobit, pura adrenalina di musica a 8 bit e successivamente torneo FOLLE di Genital Jousting. Gioco decisamente vietato ai minori e ai pudici, se non fate parte di queste categorie vi consiglio di provarlo.

 

Per il resto tutto è filato liscio senza grossi intoppi. Unica pecca, l’Intranet ancora fuori uso ma lo staff non ha smesso di offrire nessuno dei servizi. Si sono armati di pazienza e hanno effettuato le prenotazioni doccia e cibo in modo manuale e quindi l’assenza dell’intranet non si è fatta sentire.

Un ringraziamento a Stefano Codin per le foto ed a Flavio Saramin per il video.

Ecco la gallery del day 2 del Lan Party più bello d’Italia!

 

 


Tag:,

Lascia un commento

ULTIME NEWS