Altro giro altro gioco rinviato, questa volta parliamo di Forspoken l’epopea Open World di Square Enix. Il titolo esclusiva Sony e PC, annunciato in un Playstation Showcase e poi mostrato ai The Game Awards 2021, era previsto per il 24 Maggio prossimo ma Luminous Studios ha annunciato proprio ieri sera il rinvio del progetto.
Il comunicato di Luminous Studios, pubblicato sul profilo Twitter ufficiale di Forspoken, recita: “Abbiamo deciso di posticipare la data di uscita del gioco all’11 Ottobre 2022. La nostra visione per questa IP è quella di portarvi un mondo di gioco e un eroe che tutti i giocatori del mondo vorranno interpretare e affrontare per gli anni a venire. A questo scopo nei prossimi mesi rifiniremo ulteriormente il gioco.”
Ci vorrà ancora del tempo prima di mettere le mani su Forspoken ma dalle prime e poche info a disposizione il titolo sarà un Open World con la magia come base e arma principale. il gioco segue il viaggio di Frey, una giovane di New York che viene trasportata nella terra di Athia. Mentre cerca di tornare a casa, dovrà usare le sue nuove abilità magiche per attraversare vasti paesaggi e affrontare delle creature mostruose. Non appena la compagnia rilascerà ulteriori informazioni non mancheremo di riportarle.