Fight of Gods – Il picchiaduro in cui vestirete i panni di Gesù

5 Set 2017

Fight of Gods – Il picchiaduro in cui vestirete i panni di Gesù

Steam è sempre stato un contenitore di giochi bizzarri e fuori di testa, inutile ricordare l’ondata di simulatori inutili pubblicati sulla piattaforma pc di Valve. Le sorprese, però, non finiscono mai ed ecco spuntare Fight of Gods, un picchiaduro molto… interessante, insomma.

Come è possibile notare dal trailer, il gioco presenta un roster composto da divinità derivanti da miti del passato come Odino o Zeus, personaggi utilizzati in tutte le salse tra fumetti, videogiochi e film. La particolarità però non sta nella presenza di questi dei, ormai non più parte di un credo religioso in uso, ma di personaggi come Gesù Cristo e Buddha, entità religiose tutt’ora divinizzate. Ora siete interessati al gioco? Beh, di sicuro il team di sviluppo ha trovato il modo di attirare l’attenzione, speriamo solo che Fight of Gods non venga eliminato per via di petizioni e critiche da parte dei credenti che vedono il gioco come un insulto alla loro religione, e non una semplice forma di satira.

Parlando di giochi un po’ più seri, date uno sguardo all’ultimo Nerdgate consiglia, parliamo di Uncharted: l’eredità perduta.


Tag:, ,

Lascia un commento

ULTIME NEWS