EA Access: Debutto ufficiale su Steam questa estate

La raccolta di giochi EA approda anche su Steam

7 Giu 2020

EA Access: Debutto ufficiale su Steam questa estate

Era stato annunciato di recente che il servizio EA Access sarebbe arrivato su Steam questa estate con una prima ondata di più di 25 giochi che verranno introdotti nello store PC.

Quest’oggi arriva l’ufficialità con un comunicato stampa pubblico su EA Blog dalla stessa azienda:

“Electronic Arts ha appena lanciato la prima ondata di 25+ giochi di EA in arrivo su Steam! I giocatori potranno esplorare i mondi fantastici del Gioco di ruolo pluri-premiato di Bioware Dragon Age Inquisition e Dragon Age II– pieni di ricche storie e personaggi complessi; Oppure potranno vivere un esperienza ad alta velocità dalle strade alle montagne con Need For Speed Heat, Need For Speed Rivals e Need For Speed (2016). Oppure potranno divertirsi con lo stravagante ed esagerato Shooter Plants vs Zombies: Battle for Neighborville, o giocare ad una selezione di innovativi titoli Indie come Unravel, Unravel II,  Fe e Sea of Solitude. Questi giochi faranno parte anche dell’abbonamento ad EA Access in arrivo questa estate su Steam. Una libreria di titoli ti aspetta nella tua raccolta, ma al di là dei giochi, EA Access aumenta la tua esperienza di gioco con un sacco di premi. Ottieni il trattamento da Red Carpet esclusivo con ampi sconti sul catalogo, e benefici per i membri in alcuni giochi dei nostri Franchise. Per ulteriori informazioni sui giochi in arrivo , sintonizzatevi al EA Play Live su EA.com il giorno 11 giugno.”

Oltre ad annunciare la lista dei giochi in arrivo tramite EA Access , il comunicato stampa annuncia ufficialmente l’arrivo del servizio su Steam questa estate. Il blog chiude il comunicato invitando gli utenti a partecipare al EA Play Live dell’11 giugno, ma questo appuntamento è stato spostato di una settimana


Tag:, , ,

Lascia un commento

ULTIME NEWS