Scopriamo le prime date e i primi orari sull’E3 2017

1 Mag 2017

Scopriamo le prime date e i primi orari sull’E3 2017

L’E3 2017 di Los Angeles si avvicina: tanti eventi previsti

Si svolgerà dal 13 giugno al 17 giugno l’E3 2017, la fiera americana più attesa dell’anno. Seguendo la tradizione di questa fiera i giorni che la precedono saranno dedicati a conferenze in cui saranno presentati i media briefing delle hardware house e di alcuni publisher. Vediamo il programma annunciato fino ad oggi!

Electronic Arts EA Play sceglie ancora una volta di abbandonare il luogo dell’E3 per spostarsi all’Hollywood Palladium dal 10 al 12 giugno. Sabato 10 giugno alle 22.00 ci sarà un media broadcast in cui verranno svelati alcuni dettagli su Star Wars Battlefront 2, Need for Speed e Fifa18.

Microsoft aprirà le danze l’11 giugno alle 23.00, quest’anno sembra voler anticipare la conferenza, ma d’altronde durante l’E3 dovrà mostrare tutta la potenza della Scorpio e rivelare tutte le informazioni: data di uscita, prezzo, design e line up per quanto riguarda i titoli.

Bethesda sembra avere due annunci di una certa rilevanza da fare, quindi invita i giocatori a Bethesdaland Lunedì 12 giugno alle 3.30. Non abbiamo conferme di nessun tipo ne rumors internauti, ma possiamo aspettarci che venga rivelato qualcosa per i franchise di Wolfestein e The Evil Within.

Latitano ancora Ubisoft e Sony, quindi non si sanno ancora date e orari, purtroppo stessa cosa vale per il PC Gaming Show ancora non riconfermato.

 

 

L’E3 2017 è il punto di riferimento per tutto l’anno videoludico

Cari Gaters cercheremo di seguire da vicino l’evento dell’E3 2017 per darvi tutti gli aggiornamenti possibili su quello che sarà il futuro del mondo dei videogiochi! Non perdetevi quindi le news d’oltre-oceano sulle vostre console e giochi preferiti! #staytuned

 


Tag:, , , ,

Lascia un commento

ULTIME NEWS