Destiny 2: previsti dai 5 ai 7 anni di giocabilità!

19 Apr 2017

Destiny 2: previsti dai 5 ai 7 anni di giocabilità!

Il responsabile di Xbox Phil Spencer ci da un’idea della “vita” di Destiny 2.

In una recente intervista il responsabile Xbox, Phil Spencer, ha voluto dare una sua idea della longevità di questo secondo capitolo, paragonandolo al mastodontico gioco che è World of Warcraft. Questo fa ben sperare, non solo per il titolo in sé ma per i vari aggiornamenti che usciranno. Inoltre secondo Spencer la community giocherà un ruolo fondamentale in questa partita.

Destiny 2 raggiungerà seriamente World of Warcraft??

“Ritengo che Destiny 2 sarà uno di quei titoli che anche a distanza di cinque, sei o sette anni continuerà ad essere giocato. Sarà qualcosa di molto simile a World of Warcraft. Che, come sicuramente saprete, conta ancora oggi milioni di giocatori attivi a distanza di oltre 10 anni.” Insomma, si preannuncia qualcosa di titanico, speriamo che le aspettative create da Spencer non vengano deluse. Ricordiamo che il gioco uscirà l’8 settembre 2017, ma soprattutto che è già possibile effettuare il pre-order sul PSN.


Tag:, ,

commenti

  1. Enrico Cortesi ha detto:

    Sapete quando rimetteranno le Limited Edition di Destiny 2?

    1. Davide Fia ha detto:

      Ciao Enrico, allora per quanto riguarda la Limited Edition (amazon only) attualmente su Amazon puoi trovare quella per Pc. Le collector edition per Ps4 e Xbox sono temporaneamente non disponibili. Invece su GameStop qualche collector’s la trovi ancora (che contiene il box della limited più altri gadget) però costano in torno ai 250€

      1. Davide Fia ha detto:

        Date ufficiali per altri box promozionali purtroppo non ce ne sono ancora T.T

Lascia un commento