Crysis Remastered Trilogy finalmente ha una data d’uscita ufficiale.
Crytek annuncia con grande orgoglio che la Crysis Remastered Trilogy, il bundle che include Crysis, Crysis 2 e Crysis 3, sarà disponibile a partire dal 15 ottobre del 2021.
Dopo aver mostrato una clip che mostra l’evoluzione grafica del titolo da Xbox 360 a Xbox Series X, uno dei nomi più importanti dell’FPS moderno fa finalmente il suo esordio anche sulle console Next-Gen, dando la possibilità a chiunque di gustare a pieno la Campagna di Crysis, uno degli sparatutto più apprezzati degli ultimi anni.
Video confronto tra grafica Xbox 360 e Xbox Series X
Crysis Remastered Trilogy può essere quindi acquistata dal 15 ottobre su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Sempre dal 15 ottobre è prevista la commercializzazione individuale di Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered.
Da come potete notare anche dal trailer allegato sopra le migliorie sono veramente enormi visto e considerato che sono state ritoccate l’illuminazione, i dettagli dei personaggi, le texture delle armi, le luci, l’ambientazione e tutti gli altri elementi dello scenario. Colpo di tacco finale l’aumento di risoluzione e framerate tra 1080p e 4K a 60fps.
LEGGI ANCHE ALTRE NEWS SU CRYSIS!
FONTE