CASTLE OF ILLUSION REMASTERED ABBANDONA STEAM!

1 Set 2016

CASTLE OF ILLUSION REMASTERED ABBANDONA STEAM!
Sembra che a causa di una cessazione di accordi commerciali. Castle of Illusion, lo stupendo platfom in 16-bit di Sega, sarà rimosso dal catalogo Steam da domani, 2 settembre! Chiunque possegga una copia del gioco potrà ancora scaricarlo e giocarlo in seguito alla sua sparizione dal catalogo della piattaforma di Valve.
 “A causa della cessazione di accordi commerciali, SEGA non sarà più in condizione di vendere Castel of Illusion su XBOX Live, PlayStation Network o Steam, a causa della scadenza degli accordi di publishing fissati al 2 settembre ” la compagnia rivela in una dichiarazione a  Polygon. “Per i possessori del gioco saranno in grado di scaricarlo nuovamente in qualunque momento sui propri dispositivi, questa rimozione dal catalogo non dovrebbe proibire agli attuali possessori di accedere al gioco in futuro
castle of illusion 1
Non viene specificato se questa decisione coinvolgerà anche altri marketplace PC come IndieGala o Humble Store, che trattano la vendita di giochi con codici di Steam. Castle of Illusion ha ricevuto molte lodi su Steam, ed è considerato come uno dei migliori platform Disney attualmente disponibili su PC. al momento GoG vende The Lion King, Aladdin, e The Jungle Book, quindi gli appassionati possono ancora trovare titoli per loro!

 


Tag:, ,

Lascia un commento