Call of Duty: Su Modern Warfare II e Warzone arrivano i The Boys

Corposo aggiornamento per Call Of Duty

18 Lug 2023

Call of Duty: Su Modern Warfare II e Warzone arrivano i The Boys

Nella  Stagione 4 Furiosa di Call of Duty: Modern Warfare II e Warzone i The Boys si preparano a dominare la città, e appena in tempo! Arrivano Battle royale a Vondel, l’epica conclusione dell’esperienza di Incursione nelle Operazioni speciali e molto altro.

È ora possibile accedere al settore [OMISSIS]. Questo settore offre cinque oggetti sbloccabili aggiuntivi, tra cui il nuovo fucile a canna liscia MX Guardian. A differenza dei classici settori del Battle Pass, tutti e cinque gli oggetti inclusi nel settore MX Guardian si sbloccano completando sfide.

STABILITÀ

  • Questo aggiornamento apporta numerose correzioni che risolvono i crash più noti. Per noi resterà prioritario migliorare la stabilità e limitare la frequenza dei crash su tutte le piattaforme. 

BATTLE PASS

È ora possibile accedere al settore [OMISSIS]. Questo settore offre cinque oggetti sbloccabili aggiuntivi, tra cui il nuovo fucile a canna liscia MX Guardian. A differenza dei classici settori del Battle Pass, tutti e cinque gli oggetti inclusi nel settore MX Guardian si sbloccano completando sfide:

  • Emblema “Affidabile”: Esegui 10 uccisioni operatore in modalità mirino usando fucili a canna liscia
  • Biglietto da visita “Sparatoria”: Esegui 10 uccisioni operatore sparando senza mirare con fucili a canna liscia
  • Schermata di caricamento “Sventagliata Hutch”: Esegui 10 uccisioni operatore con colpo alla testa usando fucili a canna liscia
  • Gettone PE arma doppi da 1 ora: Esegui 10 uccisioni operatore Colpo singolo usando fucili a canna liscia
  • MX Guardian: Ottieni tutte le ricompense settore

OPERATORI

Nuovi operatori

The Boys: Starlight, Patriota e Black Noir

L’operatrice Starlight include:

  • Tre progetti arma con colpi traccianti: 
    • Fucile d’assalto “Paladina di Des Moines”
    • Mitraglietta calibrazione Pro “Salvatrice del mondo”
    • Arma secondaria “Luce accecante” 
  • Mossa finale “Male necessario”
  • Portafortuna arma, schermata di caricamento, adesivo arma ed emblema

L’operatore Patriota include:

  • Tre progetti arma con colpi traccianti: 
    • Fucile d’assalto “Spavalderia”
    • Fucile d’assalto calibrazione Pro “Problema della Vought”
    • Mitraglietta calibrazione Pro “Complesso di superiorità”
  • Mossa finale “Laser per tutti”
  • Decalcomania arma, emblema, schermata di caricamento e portafortuna arma

L’operatore Black Noir include:

  • Due progetti arma con colpi traccianti:
    • Fucile di precisione “Parola taciuta”
    • Fucile d’assalto “Rabbia silenziosa” 
  • Arma da mischia “Lame di Noir”
  • Mossa finale “Shhh”
  • Portafortuna arma, schermata di caricamento, adesivo arma ed emblema 

Izzy

Disponibile nel Pacchetto tracciatore: Bundle operatore Izzy

EVENTI

The Boys: Sfide mimetica diaboliche

La Stagione 4 Furiosa offre una serie di sfide mimetica estremamente diaboliche! 

  • Fucili d’assalto: Esegui 50 colpi alla testa operatore
  • Fucili da battaglia: Esegui 25 uccisioni operatore alle spalle
  • Mitragliette: Esegui 250 uccisioni operatore
  • Fucili a canna liscia: Esegui 30 uccisioni operatore da sdraiato
  • Mitragliatrici leggere: Esegui 30 uccisioni operatore usando un silenziatore
  • Fucili tattici: Esegui 30 uccisioni operatore usando armi posizionate
  • Fucili di precisione: Esegui 3 uccisioni senza morire 10 volte
  • Armi secondarie: Esegui 50 uccisioni Colpo a distanza
  • Lanciatori: Esegui 40 uccisioni operatore
  • Corpo a corpo: Esegui 30 uccisioni


Completa le dieci sfide per sbloccare una mimetica universale che potrai applicare su tutte le armi e un portafortuna arma come prova del tuo trionfo.

ARMI

Nuova arma

  • MX Guardian (fucile a canna liscia) 
    • Fucile a canna liscia automatico calibro 12 
    • Sbloccabile tramite una nuova sfida del Battle Pass 

Generali

  • Miglioramenti al queuing dei colpi delle armi semiautomatiche e a raffica: 
    • Abbiamo migliorato la sensibilità del queuing dei colpi affinché riconosca meglio i colpi sparati volontariamente ed evitare potenziali “inceppamenti”. Questa soluzione dovrebbe rendere più fluido l’uso di molte armi, tra cui pistole e fucili da battaglia semiautomatici. 
  • Le barre dei parametri delle armi base sono state aggiornate per rifletterne più accuratamente la funzionalità 
  • I valori dei parametri degli accessori sono stati aggiornati per rifletterne più accuratamente la funzionalità 

Nuovi accessori 

» Sottocanna « 

  • Corvus Torch 
    • Fucile a canna liscia sottocanna con munizioni Soffio del drago 
      • Applicabile a tutte le armi compatibili con fucili a canna liscia sottocanna al completamento della sfida relativa

Bilanciamento armi

Warzone 

All’uscita della Stagione 4 le armi di Warzone hanno subito modifiche significative al proprio profilo offensivo, con un conseguente aumento della durata media degli scontri. La Stagione 4 Furiosa punta a porre maggiore enfasi sulla precisione negli scontri a fuoco. A questo fine, il profilo offensivo di tutte le armi è stato modificato per meglio inserirsi in questo nuovo paradigma; una maggiore attenzione è stata inoltre dedicata alle armi più dominanti. Questa modifica porterà senz’altro a una maggiore varietà nei tempi di uccisione: alcune armi saranno più letali se usate con maggiore precisione e meno efficienti in caso contrario. Inoltre, contribuirà a rendere più unica ogni arma e a creare un ecosistema di gioco in cui non esistono armi meno efficaci.

» Mitragliette « 

  • ISO 45 
    • Danni a corto raggio ridotti 
    • Danni dei colpi alla testa ridotti | Solo MWII 
    • Dispersione senza mirare aumentata 
  • Vaznev 9K 
    • Portata danni a corto e medio raggio ridotta  

» Fucili d’assalto « 

  • Kastov 762 
    • Danni dei colpi alla testa ridotti | Solo MWII 
    • Tempo per la modalità mirino aumentato 
  • Kastov-74u 
    • Danni dei colpi alla testa ridotti | Solo MWII 
    • Dispersione senza mirare aumentata 
  • TAQ-56 
    • Danni dei colpi alla testa ridotti | Solo MWII 

» Fucili a canna liscia «  

  • KV Broadside 
    • Danni a medio raggio aumentati | Solo MWII 
  • Bryson 800 
    • Danni a testa, torso superiore, gambe e braccia ridotti | Solo MWII 
    • Portata danni a medio raggio ridotta leggermente | Solo MWII 
  • Bryson 890 
    • Danni alle braccia ridotti | Solo MWII 
    • Danni al torso inferiore aumentati | Solo MWII 
    • Velocità di movimento in modalità mirino aumentata 
  • Expedite 12 
    • Danni a testa e torso superiore aumentati | Solo MWII
    • Tempo della modalità mirino ridotto 
    • Dispersione senza mirare ridotta 

» Fucili tattici « 

  • Tempus Torrent 
    • Danni a corto e medio raggio ridotti | Solo MWII 
    • Danni dei colpi al collo ridotti | Solo MWII 
    • Tempo per la modalità mirino aumentato 
  • EBR-14 
    • Velocità di movimento in modalità mirino ridotta 
    • Velocità di movimento laterale sparando senza mirare ridotta 
  • Lockwood MK2 
    • Tempo per la modalità mirino ridotto 
    • Movimento aumentato 
  • SA-B 60 
    • Movimento aumentato 

Correzione bug delle armi

  • Ridotto un problema con i lanciagranate sottocanna che impediva l’attivarsi degli effetti delle esplosioni quando un giocatore veniva colpito con un tiro diretto e la granata era a distanza d’innesco
  • La canna 22″ Cavalry per LA-B 330/SP-X 80 ora mostra che impedisce l’uso di accessori per la volata 
  • L’accessorio Supertac-VI per FTAC Siege ora mostra che impedisce l’uso di accessori per la volata 
  • Risolto un crash che poteva verificarsi quando si equipaggiava il progetto “Bollente” e si cambiava il castello 

AUDIO

Miglioramenti

  • Ridotta la frequenza di riproduzione dell’avviso “Munizioni scarse”

Correzione di bug relativi all’audio

  • Risolto un problema per il quale gli effetti sonori dei cavi di risalita non venivano riprodotti correttamente
  • Risolto un problema per il quale non veniva riprodotto l’effetto sonoro dell’indicatore colpo finale
  • Risolto un problema per il quale gli effetti sonori dei folgoratori non venivano riprodotti correttamente sui bersagli colpiti 

SOCIAL

Miglioramenti

  • Ricerca party in gioco (ICDP) – Browser dei party
    • Abbiamo aggiornato il sistema Ricerca party per aiutare i giocatori a trovare party con stili di gioco e comunicativi simili ai propri. Sono state implementate le seguenti modifiche all’esperienza sulla base del feedback della community:
      • Preferenze dinamiche: oltre alle opzioni sulla comunicazione, abbiamo espanso l’elenco delle preferenze aggiungendo opzioni relative agli stili di gioco principali e secondari (per es.: preferisce le missioni di fazione o modalità di gioco competitive o più rilassate)
      • Pubblicizza party: i leader potranno promuovere il party per attirare giocatori con preferenze simili. Crea una squadra di compagni a te compatibili prima di affrontare le modalità collaborative e a squadre.
      • Sfoglia party e unisciti: basta con le lunghe attese! I giocatori potranno esplorare un elenco di party disponibili e scegliere quelli più compatibili con le proprie preferenze. Nota: solo corrispondenze esatte
      • Migliorie generali: sono stati corretti bug ed è stata migliorata l’interfaccia utente per garantire un’esperienza più piacevole.
  • Feedback della community – Sondaggi in gioco
    • Il tuo feedback è prezioso! A partire dalla Stagione 4 Furiosa, alcuni giocatori verranno selezionati casualmente al termine delle partite e verrà richiesto loro di rispondere a sondaggi da una domanda. Il feedback così ricevuto sarà prezioso per noi e lo utilizzeremo per migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco per tutti gli appassionati di Call of Duty 

Interfaccia

Miglioramenti

  • Ogni volta che un giocatore otterrà un Gettone Battle Pass, comparirà una notifica in gioco
  • Semplificato il menu di avanzamento arma 

CORREZIONI GLOBALI

  • Risolto un problema per il quale la canna Follia accesa mostrava la skin accessorio sbagliata
  • Risolto un problema per il quale la specialità Superstite non faceva entrare in Sopravvivenza i giocatori nelle modalità con rianimazione team
  • Risolto un problema per il quale l’ostaggio in Soccorso ostaggi non cadeva correttamente a terra quando la persona che lo trasportava veniva uccisa da un oggetto d’equipaggiamento
  • Risolto un crash che poteva verificarsi quando si equipaggiava il progetto “Bollente” e si cambiava il castello 
  • Corretto un exploit per il quale i giocatori potevano equipaggiare mimetiche non ancora ottenute su PS5 
  • Risolto un problema per il quale le partite private non supportavano 32 giocatori
  • Risolto un problema per il quale il feed uccisioni mostrava sia la notifica di espulsione sia la notifica di abbandono della partita dei giocatori separatamente
  • Risolto un problema per il quale una schermata di caricamento era indicata da un nome temporaneo
  • Risolto un problema per il quale l’accessorio Demo Firewall 18″ per la piattaforma Bryson 800 Series mostrava pro e contro differenti per il Bryson 800 e il Bryson 890
  • La canna 22″ Cavalry per LA-B 330/SP-X 80 ora mostra che impedisce l’uso di accessori per la volata 
  • L’accessorio Supertac-VI per FTAC Siege ora mostra che impedisce l’uso di accessori per la volata 
  • Risolto un problema per il quale equipaggiare un’impugnatura posteriore Grilletto pronto su un progetto per pistola con impugnatura Akimbo faceva cadere i giocatori attraverso il pavimento
  • Risolto un problema per il quale l’opzione Suggerimenti di gioco tornava attiva dopo essere stata disattivata 
  • Risolto un problema per il quale lo scudo antisommossa rimaneva sul tavolo delle armi attive in armeria se selezionato come arma secondaria 
  • Risolto un problema per il quale i compagni del giocatore non erano indicati sull’IU come alleati e membri della squadra in Guerra terrestre
  • Risolto un problema per il quale l’impugnatura con nastro Bruen Q900 indicava erroneamente un aumento della velocità di scatto 
  • Risolto un problema per il quale l’interfaccia della maschera antigas rimaneva sullo schermo anche dopo essere morti
  • Risolto un problema per il quale per il coltello da battaglia Reale compariva un’immagine temporanea nella visuale morte
  • Risolto un problema per il quale riporre un’arma durante la ricarica faceva perdere ai giocatori il controllo della visuale
  • Risolto un problema per il quale i giocatori non riuscivano a cambiare equipaggiamento durante il primo tentativo nel poligono di tiro
  • Risolto un problema per il quale alcuni veicoli impedivano la normale uscita dei giocatori se parcheggiati a specifiche angolazioni 

IMPOSTAZIONI PC

  • Chi gioca con tastiera e mouse o gamepad ora può posizionare più facilmente gli oggetti all’interno dello zaino nella posizione che preferisce.
  • Il sistema di equipaggiamento ora permette di scambiare istantaneamente armi principali e secondarie. 

OPERAZIONI SPECIALI

INCURSIONE ATOMGRAD

È disponibile l’Episodio 4 di Incursione Atomgrad

Atomgrad si conclude nella Stagione 4 Furiosa con un’epica esperienza di Incursione per un team di tre operatori.

Che tu scelga di affrontarlo in compagnia di due alleati o di due mercenari arruolati nella community di Call of Duty (usando la funzionalità “Ricerca party”), è assolutamente fondamentale che porti a termine la tua missione.

  • Completa l’Episodio 4 di Incursione Atomgrad a difficoltà Soldato per ricevere una skin esclusiva per Farah 
  • Completa l’Episodio 4 di Incursione Atomgrad a difficoltà Veterano per sbloccare la mimetica arma “Proiettile”
  • Trova l’arma segreta nell’Episodio 4 di Incursione Atomgrad per sbloccare la mimetica arma “Ossidato”
  • Al completamento dell’Episodio 4 di Incursione Atomgrad, la cassa misteriosa permetterà di sbloccare un portafortuna arma, una scheda giocatore e una schermata di caricamento

“Scegli bene di chi fidarti. Le persone vicine sono quelle che possono farti più male.” – Ghost, Modern Warfare II

COOPERATIVA

Miglioramenti

  • Per i kit PC di grado 10 ci sarà un promemoria riguardo ai buff all’inventario all’inizio di ogni missione 
  • I kit PC di grado da 5 a 10 mostreranno un’icona unica di fianco all’indicatore del ruolo e della corazza
  • Aggiunte nuove ricompense per la raccolta di informazioni disponibili dopo 100 e 150 informazioni raccolte 

RISOLUZIONE DI BUG

  • Risolto un problema per il quale i giocatori potevano duplicare le piastre corazzate lasciandole cadere
  • Risolto un problema per il quale i giocatori ricevevano piastre corazzate multiple quando raccoglievano una piastra corazzata singola  

MULTIGIOCATORE

MAPPE

Nuova mappa

Vondel Waterfront

  • Con la Stagione 4 Furiosa arriva una nuova mappa multigiocatore 6v6: scopri la spettacolare Vondel Waterfront… Le case galleggianti e i canali offrono innumerevoli occasioni di aggirare il nemico e la mappa presenta due postazioni estremamente vantaggiose direttamente sopra il centro. Chi ha già giocato a Vondel riconoscerà parte di questa mappa, ma abbiamo implementato alcune modifiche per renderla più bilanciata in un contesto multigiocatore. 

PLAYLIST

  • Vondel Waterfront 24/7
  • Serie di uccisioni confermata
  • Dominio Deathmatch
  • Shipment 24/7
  • Shoot House 24/7 

VARIE

Miglioramenti

  • I veicoli a Santa Seña Border Crossing non esploderanno più. Possono essere danneggiati, ma non possono uccidere i giocatori
  • Migliorato il rilevamento dei colpi dei manichini del poligono di tiro
  • Le skin operatore reattive ora mostrano correttamente gli effetti visivi nel poligono di tiro 

RISOLUZIONE DI BUG

  • Risolto un problema per il quale i manichini non tornavano in piedi quando si usciva e rientrava nel poligono di tiro
  • Risolta una serie di problemi relativi al calcolo della precisione quando i giocatori cambiavano arma nel poligono di tiro
  • Risolto un problema per il quale la specialità Superstite non faceva entrare in Sopravvivenza i giocatori nelle modalità con rianimazione team
  • Risolto un problema per il quale i compagni del giocatore non erano indicati sull’IU come alleati e membri della squadra in Guerra terrestre
  • Risolto un problema per il quale le partite private non supportavano 32 giocatori 

MODALITÀ CLASSIFICATA MWII

Nuove restrizioni per la Stagione 4 Furiosa

  • Armi
    • MX Guardian 

WARZONE

GLOBALE WARZONE

EVENTI

Patriota si prepara a friggere qualcuno con la sua vista laser.

The Boys: potenziamento da campo “V Temporaneo”

Usa i superpoteri per trionfare in Warzone. Utilizza il nuovo potenziamento da campo “V temporaneo” per ottenere un superpotere scelto a caso tra quattro. Questo superpotere non è un normale potenziamento da campo, però… Una volta assunto il V temporaneo, potrai scegliere tu quando attivarlo. Come i normali potenziamenti da campo, però, lo perderai completamente se un nemico ti dovesse eliminare prima di utilizzarlo. 

I superpoteri conferiti dal V Temporaneo sono:

  • Salto caricato – Un’abilità che permette al giocatore di balzare da un’estremità all’altra della mappa, senza subire danni da caduta e infliggendo danni ad area all’atterraggio.
  • Onda d’urto elettrica – Una potente esplosione elettrica che ferisce gli operatori e i combattenti dell’IA e distrugge veicoli ed equipaggiamento.
  • Vista laser – Un’abilità che permette al giocatore di prendere il volo e sparare un raggio laser che perfora i bersagli.
  • Teletrasporto – Questa abilità eleva immediatamente il giocatore a mezz’aria.

Il V Temporaneo sarà disponibile in tutte le playlist Warzone, inclusa DMZ e con l’eccezione della modalità classificata. In DMZ il V Temporaneo è meno efficace (non è disponibile il Salto caricato) e meno frequente.

BATTLE ROYALE, RITORNO, MALLOPPO E OCCUPAZIONE

Le note sulla patch elencate in seguito si riferiscono esclusivamente alla modalità Battle royale, che include ma non è limitata a Battle royale standard, Ritorno, Malloppo e altre.

PLAYLIST

Il programma delle playlist per le prime 3 settimane della Stagione 4 Furiosa.

Per celebrare il debutto della modalità Battle royale a Vondel, la prima settimana della Stagione 4 Furiosa sarà incentrata sulla nuova esperienza di gioco; Battle royale ritornerà ad Al Mazrah per il resto della Stagione.

MAPPE

Barili impilati al centro del nuovo gulag.

Aggiornamenti mappe

Vondel | Battle royale

  • Nuovi Gulag
    • Il nuovo gulag, esclusivo per Vondel, consta di una mappa a tre corsie progettata per gli scontri 1v1. Al centro si trova una struttura circolare, con un’apertura di fronte a ciascuno dei due punti di ingresso principali.
Gli antichi muri dell'area centrale del nuovo gulag.
I lunghi corridoi dai quali i giocatori potranno assistere alle partite nel nuovo gulag.

MODALITÀ

Megaschermi sui lati dello stadio con la pubblicità del nuovo evento The Boys.

Nuove modalità

  • Battle royale Vondel
    • Riduzioni del cerchio, lanci di equipaggiamento, il gulag e probabilità ridottissime di restare come ultima squadra in gioco. La classica esperienza Battle royale arriva a Vondel con partite per 72 giocatori.

VARIE

Black Noir si prepara a combattere. Solo corpo a corpo, grazie.

Nuove funzionalità

  • Rotazione mappe
    • Aggiunto un timer da 15 minuti al menu Playlist per indicare il passaggio di specifiche modalità Ritorno da Ashika Island a Vondel e viceversa.

La mappa passerà da Ashika Island a Vondel e viceversa ogni 15 minuti, a cominciare dalla modalità Ritorno – Terzetti. Questa funzione permetterà ai giocatori di provare l’intera gamma di mappe e modalità offerte da Warzone. Terremo d’occhio questa funzione molto da vicino, con la possibilità di espanderla ulteriormente in futuro. 

  • Poligono di tiro Migliorie generali
    • I giocatori ora possono applicare 0/1/2/3 piastre corazzate ai manichini direttamente dal menu di pausa.

GAMEPLAY

Un operatore usa il nuovo drone di rischieramento portatile per cambiare posizione durante il combattimento

Nuove funzioni

Tutte le mappe | Tutte le modalità

  • Contenitori di piastre corazzate Equipaggiamento
    • I giocatori avversari ora lasciano cadere contenitori di piastre corazzate quando vengono eliminati.
    • Aggiunti 3 nuovi tipi di contenitori di piastre corazzate:
      • Medico
        • Un contenitore comune che aumenta la velocità di rianimazione dei compagni di squadra a terra.
        • Riduce il tempo necessario prima che la salute inizi a rigenerarsi.
      • Da comunicazione
        • Un contenitore non comune che migliora l’efficacia degli UAV mostrando la direzione dei giocatori nemici sulla minimappa.
      • Da infiltrazione
        • Un contenitore raro che protegge il giocatore da UAV e altri dispositivi di puntamento.

Al Mazrah | Battle royale

  • Lancio di denaro Evento pubblico
    • In questo nuovo evento, 3 aerei lanciano un totale di 12 casse in tutta la mappa.
    • Ogni cassa contiene circa 10.000 $ in denaro e tra 2 e 4 contenitori di piastre corazzate casuali.
    • L’evento può verificarsi durante il 3° e il 5° cerchio.

Vondel | Tutte le modalità

  • Drone di rischieramento portatile (D.R.P.) Potenziamento da campo
    • Il drone di rischieramento portatile è un oggetto a uso istantaneo che solleva in aria il giocatore prima di lasciarlo cadere.

Vondel | Battle royale, Ritorno

  • SIGINT Contratto
    • I giocatori dovranno rintracciare e hackerare tre diversi telefoni in un periodo di tempo limitato per ottenere ricompense.
    • Ogni membro della squadra ancora in vita riceverà un totale di 10 pagamenti da 500 $, per un massimo potenziale di 5.000 $ in 3 minuti e 20 secondi.
  • Scansione occupazione Evento pubblico
    • È tornato Scansione occupazione! Ricorda di sdraiarti o tuffarti sott’acqua prima che cominci la scansione, o la tua posizione verrà rivelata.

Tutte le mappe | Ritorno

  • Stazioni pubbliche Evento pubblico
    • Quando Ritorno sarà disattivato compariranno in campo, in posizioni casuali, una serie di Stazioni di acquisto posizionabili disponibili per tutti i giocatori.
Starlight carica un'esplosione di luce.

Miglioramenti

Tutte le mappe | Tutte le modalità

  • Casse di protezioni e munizioni Migliorie generali
    • La funzionalità di ricarica dell’equipaggiamento letale e tattico ora corrisponde alle munizioni.
    • Le casse di protezioni e munizioni lasceranno cadere gli oggetti che non possono entrare negli slot equipaggiamento attivi: saranno i giocatori a scegliere se riporli nello zaino o no.
  • Maschera antigas Migliorie generali
    • L’animazione della maschera antigas che inizia automaticamente durante la caduta libera ora si interrompe se il giocatore apre il paracadute.
  • Specialità Occhio di falco
    • I giocatori con Fantasma attivo ora diventano visibili ai giocatori che usano un UAV in combinazione con Occhio di falco.
  • Armadietti dei medicinali
    • Ridotto da 2 a 1 il numero di stimolanti negli armadietti dei medicinali.

Tutte le mappe | Battle royale

  • Altezza al rischieramento
    • L’altezza dei giocatori al momento del rischieramento si ridurrà del 9% dell’altezza iniziale a ogni cerchio.
    • Questo effetto si interrompe all’8° cerchio e rimane costante fino al termine della partita.
      • La differenza d’altezza tra l’inizio della partita e l’ultima riduzione è circa del 60%.

Vondel | Tutte le modalità

  • Incremento delle quantità di denaro
    • Aumentata da 100 $ a 500 $ la quantità di denaro minima ottenibile dai giocatori. 
    • Questo effetto si applica a tutte le fonti di denaro, tra cui registratori di cassa e casse di scorte.

ARMI

Vogliamo reiterare le modifiche alle armi che avranno effetto esclusivamente in Warzone: 

All’uscita della Stagione 4 le armi di Warzone hanno subito modifiche significative al proprio profilo offensivo, con un conseguente aumento della durata media degli scontri. La Stagione 4 Furiosa punta a porre maggiore enfasi sulla precisione negli scontri a fuoco. A questo fine, il profilo offensivo di tutte le armi è stato modificato per meglio inserirsi in questo nuovo paradigma; una maggiore attenzione è stata inoltre dedicata alle armi più dominanti. Questa modifica porterà senz’altro a una maggiore varietà nei tempi di uccisione: alcune armi saranno più letali se usate con maggiore precisione e meno efficienti in caso contrario. Inoltre, contribuirà a rendere più unica ogni arma e a creare un ecosistema di gioco in cui non esistono armi meno efficaci.

MODALITÀ CLASSIFICATA WARZONE

Nuove restrizioni per la Stagione 4 Furiosa

  • Armi
    • MX Guardian

Interfaccia

Un operatore sdraiato durante un combattimento.
  • Quantità piastre corazzate Migliorie generali
    • I giocatori potranno visualizzare la quantità di piastre corazzate non equipaggiate che trasportano nel widget Squadra.
  • Zaino Migliorie generali
    • I giocatori visualizzeranno una notifica “Zaino [Pieno]” nella parte centrale in basso dell’IU per non perdere mai di vista la situazione dello zaino
  • Costo di rientro Migliorie generali
    • La quantità di denaro in possesso di un giocatore al momento del rischieramento sarà visibile sul lato destro del widget Squadra.
  • Missione del Campione Migliorie generali
    • Le ricompense verranno mostrate nel Rapporto missione all’esplosione della testata.
  • Riassunto in visuale morte Migliorie generali
    • I giocatori eliminati potranno visualizzare un elenco dei giocatori che hanno contribuito alla loro eliminazione. 
    • Le informazioni includeranno anche il numero di colpi a segno inferti da ciascun giocatore.
  • Miglioramenti in Ritorno Migliorie generali
    • Migliorie generali all’interfaccia della modalità Ritorno, in particolare per gli spettatori.
    • Migliorato anche il widget Squadra affinché segnali più chiaramente quando si avvicina il rischieramento di un membro della squadra.
    • Nuovo indicatore “Chiedi di essere cauti”
      • Se in situazione di inferiorità, i giocatori potranno chiedere ai propri compagni di squadra superstiti di adottare un atteggiamento più cauto per evitare l’eliminazione completa.

RISOLUZIONE DI BUG

  • Risolto un problema per il quale i giocatori entravano in gioco all’esterno dell’area giocabile.
  • Risolto un problema che permetteva ai giocatori di eliminare gli spettatori con la granata Semtex durante le partite nel gulag.
  • Risolto un problema che permetteva alle squadre di ottenere esperienza abbattendo le proprie stazioni d’acquisto posizionabili.
  • Risolto un problema per il quale i giocatori rientravano in gioco con oggetti nello zaino, che smetteva del tutto di funzionare.
  • Risolto un problema per il quale era impossibile visualizzare il Rapporto missione quando si abbandonava una partita di Occupazione.
  • Risolto un problema occasionale per il quale i giocatori ricevevano un Contratto Taglia per un altro giocatore all’interno del gulag.
  • Risolto un problema per il quale risultava impossibile equipaggiare gli scudi antisommossa ottenuti dalle casse.
  • Risolto un problema per il quale i giocatori che morivano quando veniva disattivata la finestra di Ritorno potevano rientrare in gioco.
  • Risolto un problema per il quale giocatori potevano non visualizzare il contatore munizioni dopo aver utilizzato il drone di rischieramento.
  • Risolto un problema per il quale le limitazioni alle armi rimanevano attive quando si usciva da una partita privata classificata di Warzone Battle royale e si tornava nella Battle royale standard.
  • Risolto un problema a causa del quale l’interfaccia della maschera antigas rimaneva sullo schermo anche dopo essere morti.

DMZ

Le note sulle patch elencate in seguito si riferiscono esclusivamente alla modalità DMZ.

GAMEPLAY

  • Si dice che una nuova forza nemica stia cercando di entrare nell’Edificio 21. Consigliamo agli operatori di procedere con cautela…
  • È arrivato il V Temporaneo! Maggiori informazioni nella sezione precedente su Warzone. In DMZ il V Temporaneo è meno efficace (per esempio non è disponibile il Salto caricato) e meno frequente rispetto alla Battle royale.

Miglioramenti

  • I giocatori potranno seguire i propri progressi nelle missioni potenziamento nel Rapporto missione
  • Aumentato da 15 a 20 secondi il tempo per chiedere aiuto quando il resto della squadra viene eliminato
  • Il timer di richiesta d’aiuto che si attiva quando un giocatore è l’ultimo rimasto della propria squadra verrà sospeso temporaneamente finché rimane premuto il comando

Richiesta d’aiuto e assimilazione

  • Quando un giocatore che ha richiesto aiuto viene rianimato, questo non si unirà più automaticamente alla squadra del giocatore che l’ha rianimato
  • Per 30 secondi dal momento della rianimazione, questa squadra non potrà danneggiare il giocatore che ha richiesto aiuto
  • Al termine della rianimazione, il giocatore che l’ha effettuata riceverà una notifica e potrà invitare il giocatore rianimato nella propria squadra
  • I comandi “Chiedi aiuto” e “Saccheggio” sono stati separati:
  • Il comando “Chiedi aiuto” è sul corpo del giocatore, mentre il comando “Saccheggio” rimane sullo zaino
  • Saccheggiare il prima giocatore non eliminerà l’opzione “Chiedi aiuto”
  • Aggiunta una funzione di assimilazione diretta per inviare richieste a giocatori singoli.
  • La squadra che ha eliminato il giocatore che ha fatto richiesta d’aiuto non potrà più accettare la richiesta e poi rianimarlo. Questa modifica dovrebbe impedire le uccisioni a scopo di assimilazione.

Giocatori che cacciano altri giocatori

Se un giocatore, insieme alla propria squadra, uccidesse troppi altri giocatori in DMZ, riceverà un avviso. Se dovesse poi uccidere un altro giocatore, si ritroverà una taglia sulla testa. Gli operatori nemici nella zona di esclusione verranno avvisati della sua posizione e potranno eliminarlo per ottenere ricompense.

  • Tutti i membri della squadra responsabile dell’uccisione di un giocatore con una taglia sulla testa riceveranno 10.000 $
  • Le taglie non sono attive nell’Edificio 21 e a Koschei Complex

RISOLUZIONE DI BUG

  • Risolto un problema per il quale le porte degli edifici di Soccorso ostaggi rimanevano bloccate quando il contratto terminava
  • Risolto un problema per il quale l’ostaggio in Soccorso ostaggi non cadeva correttamente a terra quando la persona che lo trasportava veniva uccisa da un oggetto d’equipaggiamento
  • Corretta la posizione di alcuni oggetti nel menu Potenziamenti
  • Risolto un problema con il tracciamento della cassaforte del treno nella missione Demolizioni
  • Risolto un problema con il tracciamento degli oggetti nella missione Rompighiaccio se posizionati in un punto di consegna diverso da quello specificato
  • Eliminata la possibilità di completare la missione Falso allarme in mappe diverse da Al Mazrah
  • Risolto un problema per il quale le uccisioni nella missione Squadra d’assalto non venivano contate se il giocatore era in piedi su un veicolo
  • Risolta una serie di problemi con le descrizioni delle missioni
  • Risolto un problema per il quale le missioni urgenti completate non tornavano disponibili i giorni seguenti
  • Risolto un problema per il quale ogni tanto il titolo della missione non era visibile sul timer della missione
  • Risolto un problema per il quale gli elementi estratti a volte non venivano sbloccati correttamente
  • Risolto un problema con le missioni che richiedevano di infiltrarsi a Koschei Complex
  • Risolto un problema per il quale gli oggetti scambiati non venivano sbloccati correttamente
  • Risolto un problema per il quale il contenitore di Recupero materiale nucleare non risultava più utilizzabile dopo essere stato svuotato
  • Risolto un problema per il quale la missione Impavido Phalanx di livello 4 non controllava se la valigetta delle armi era in possesso di un compagno di squadra
  • Risolto un problema per il quale alcuni progetti erano rappresentati da immagini temporanee nel Rapporto missione dopo l’estrazione dalla DMZ
  • Risolto un problema per il quale la sfida “La paura ha i tuoi occhi” non conteggiava le uccisioni con shuriken 


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